Stavo pensando... (a volte capita anche a me) considerando che le nostre bestione sono parecchio voraci di benzina, potrebbe essere una buona idea noleggiare una bisarca per farle recapitare in Olanda (e ritorno), poi noi si va e si torna in aereo magari con un low-cost.
...
Che ne dite?
...
Caro Lu, la tua è una proposta che ha un senso e pertanto ben vengano eventuali aderenti all'iniziativa. Visto che hai chiesto anche "Che ne dite" ti dico la mia.
Io da tempo oramai non riesco a partecipare più a un raduno - per un motivo o per un altro - ma in passato ne ho fatti tanti, fra cui tre ICCCR.
Quando si tratta di andare ad un ICCCR in un paese lontano diversi km secondo me vale la pena andarci non tanto per il raduno in se, ma proprio per l'idea del "viaggio". Io ad esempio, attorno agli ICCCR di Chevetogne (Belgio) e Interlaken (Svizzera) ci ho costruito attorno le vacanze, e mi sono girato mezza europa.
Si è vero, la DS consuma abbastanza ed è pur sempre un'automobile di oltre 40 anni. Ma se uno la sistema bene e cura la manutenzione in maniera adeguata, da un buon meccanico, prima della partenza direi che può guastarsi lei come può guastarsi la bisarca....
Vivere un ICCCR non è solo il momento in cui sei li, a guardare auto, ricambi, spettacoli ecc. Vivere un ICCCR è anche sognarlo, programmarlo, disegnarlo e.....andarci. Per me che uso la DS come "auto della domenica" è sempre stato entusiasmante svegliarmi la mattina, lavarmi, vestirmi, uscire e trovare la DS sonnecchiante ad aspettarmi...
Bella la tua idea, ma andare in Olanda con la DS non ha prezzo, credimi.