Dico anche la mia: ho pagato anticipatamente per 4 più il campeggio. All'arrivo delusione totale non appena capito come funzionavano le cose....sarebbe bastato poco, avevano due prati immensi, bastava riservarne uno alle Citroen dei partecipanti, magari dividendosi per modello, come hanno fatto le Traction sabato (Bravo il club francese!) e l' altro alle vetture dei visitatori.
I campeggi poi: tre diversi, uno a due chilometri! Molte vetture sono rimaste ferme per tutto il tempo nei campeggi ed era praticamente impossibile vederle. Per fortuna avevo l'Adesivo camping (anche se nessuno mi ha controllato) e così sabato sera li ho girati in macchina tutti e tre. Macchine ce ne erano veramente tante, anche di molto rare e belle, ma per nulla valorizzate.
È un vero peccato, si è persa un' occasione difficilmente ripetibile. L' Olanda è la terra dei club citroen, tanti appassionati così sarà difficile metterli assieme ancora, figuriamoci se in Polonia....
Almeno la DS è andata bene, fatto salvo una foratura e un co to circuito che mi ha bruciato un pezzo del cavo conta km.
Ciao, Emanuele