si, va anche detto però che il pressapochismo organizzativo emerso dai racconti letti in queste pagine è a dir poco sconcertante.
stampare 500 adesivi quando hai 3500 partecipanti è un errore da 1°elementare, al quale tra l'altro, potevano rimediare velocemente.
Il pratone con le auto c'era anche al
Jubilee DS 2005, e li "ce l'ha fatta buona" il tempo perchè se avesse piovuto cosi' tanto come in
Olanda'16, sarebbe diventato un pantano uguale.
Sono stati sfortunati col tempo, ma mi sembra che sia l'unico appiglio, l'unica scusa che possano far loro.
Ho visto i reportage fotografici di molti amici che ci sono stati e devo dire che l'impressione che ho avuto, a giudicare dalle foto, è che è stato un bell'icccr, però erano solo foto di auto ferme. Probabilmente è tutto quello "che girava intorno" che è andato storto.
Io mi sarei incazzato e sarei rimasto deluso. Non oso pensare alla reazione dei miei probabili accompagnatori che non sono cosi' appassionati come me...mi avrebbero maledetto per averli portati in un posto cosi!
Per fortuna che ..NON CI SONO ANDATO!
@SCARABEO: mi fai morire perchè sei un'ottimista, hai fatto 3500 Km in ds fermandoti 185 volte per problemi anche seri all'auto...ed è stata la parte migliore della vacanze! SANTO SUBITO!