o Daviduccio caro, se le cannette sono alla frutta , sostituiscile a prescindere... altrimenti avrai sempre dispersioni ed altro ...
Mi sembra che ne io ne Davide abbiamo mai scritto di non cambiare le cannette, semplicemente gli ho scritto di fare un passo per volta e verificare, passo dopo passo cosa succede. Addirittura gli ho scritto anche di tornare indietro di un passo quando avrà risolto, in modo da avere certezza sulla fonte del risultato.
Quindi l'attenzione non era sul ricambio ma sul metodo.
Per le candele .... la prossima volta comprale su amazon ( noi poveretti Calabresi compriamo li )
http://www.amazon.it/Beru-AG-0002435701-Candela-Accensione/dp/B0068M69A4%3FSubscriptionId%3DAKIAJRYQEZYSHP5HACHA%26tag%3Dsegui-21%26linkCode%3Dxm2%26camp%3D2025%26creative%3D165953%26creativeASIN%3DB0068M69A4
Magari anche no, dai
Il link che proponi è di una candela che non va bene per la DS e su Amazon -cito testualmente-: "La ricerca "beru 14r-7bu" non coincide con alcun prodotto."
Personalmente non faccio acquisti su Amazon, visto le accuse (fondate!) di schiavismo sui dipendenti nelle quali Amazon è stata coinvolta.... ma non è questo il posto su dove dissertare in merito.
Su Ebay, la Beru 14R-7BU (proprio quella) costa dai 2,25€ (sempre in Germania) a salire. Nemmeno su Ebay, comunque, ci sono quelle Beru da ricambisti italiani. Altre Beru da ricambisti italiani vanno dai 4€ a salire. Il mio era solo un riferimento per "confortare" Davide.
Ma dovendo comperare online, personalmente non compererei le Beru e non le compererei su Ebay.
Sarà perchè conosco M.V. personalmente, ma se dovessi comperare online prenderei le NGK da Citroservices.
Sulle spese di spedizione ci sarebbe un po' da parlare, ma anche per quelle non credo sia questo il posto dove farlo.
Ma magari adesso torniamo alla macchina di Davide.
Oh Davide.... come cappero ti funziano quelle Beru?
L'hai fatta una solenne sgroppata come consiglia Haiede?