Invece stamattina si è svegliata nuovamente peggiorata. A GPL cammina da schifo! Tanto che l'ho passata a benzina e fino a quando non arrivano le cannucce nuove camminerò così.
se risolvi ci vado volentieri a quel paese !!!
Ciao Davide, anch'io ho il GPL sulla mia ed ho avuto pressappoco gli stessi problemi con la differenza che la mia a a gas andava perfettamente mentre a benza faceva .Nel mio caso il problema era la carburazione che era regolata più per il gas. Il problema é stato risolto in officina da Emanuele R che é riuscito a regolare la carburazione su una via di mezzo in modo che l'auto andasse bene con entrambe le alimentazioni.In linea di massima se candele se vanno a benzina dovrebbero andare anche quando vai gas. Forse dovresti ricercare il problena altrove. Dai che risolvi!
Adesso viene da strapparmi i capelli ( )
Perchè "Er Duca"?
Non te la prende. ..si riferisce alla coppia di peli che hai in testa hai tutta la mia solidarietà
Coppia ? …..
Er Duca! ovvero Er Du-capelli Abbi fede Davide!Quando le nostre DS funzioneranno ricresceranno anche loro!
Perchè "Er Duca"? Non appena arrivano vi aggiornerò. Però voglio fare una domanda a chi dice che un oggetto elettronico o funziona o no. Perchè io penso che sto spinterogeno, non appena il motore si scalda, comincia a dare problemi. Non dimentichiamoci le alte temperature che raggiunge il vano motore di una Ds ed i 100 e passa mila Km che ha "subito" lo stesso spinterogeno. Non può essere che sta cominciando a dare i primi segni? E quindi col calore del motore sfasa un pò?
per fare chiarezza sulle candele...sul ds 19/20 ci va b6hs/bp6hs equivalente alla L87c/l87yc/rl87yc oppure le 86....nelle ngk la P è l'elettrodo prominente che nelle champion invece è segnalato dalla Y. Nel caso della R è per entrambe le ditte il fatto che son resistive.Sulle 21/23 invece b7hs/bp7hs= l82c/l82yc