La funzione "cerca" darebbe tanti risultati.Comunque Tecnosir, Citroservices.... I soliti noti. [/quoteCarissimo ho provato ma non ho trovato porta pazienza😀 anche per chi come me é neofita
Se la perdita è piccola…..tienila ! Specialmente se la sua è quella originale.
Sì, io lascerei stare.Ma sei sicuro che la pompa che ricarica ogni 5 secondi lo faccia a causa dello sterzo ?Che prova hai fatto ?
Ma la sfera del congiuntore? ( a parte la perdita di LHM)
La perdita sul tubo è da rimediare velocemente (se è il tubo.......quale tubo quello di mandata o il ritorno?) verificando la piastrina di tenuta o la presenza di eventuali cricche.............se con la macchina alta la frequenza di carica rientra nella norma probabilmente c'è laminazione importante da dai cilindri di sospensione (evidenziata da una "seduta" più o meno rapida di anteriore o posteriore spegnendola) o dai correttori di altezza.Vanno REVISIONATI meccanicamente non con un semplice cambio di OR.Parere personale
Il tubo per chiarezza é il piantone che va dallo sterzo a dentro il,cofano, effettivamente quando la spengo "soffia un po'" e si siede abbastanza rapidamente
.............viva la chiarezza!!!...........se senti soffiare dentro al piantone è il distributore della scatola sterzo .......... va revisionata.