"che sarà mai"????

  • 434 Risposte
  • 63318 Visite
*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: "che sarà mai"????
« Risposta #225 il: Gennaio 31, 2016, 09:36:51 pm »
Dino ,  mi fai cadere un mito ,  te che consigli di montare roba nuova.....  ;D ;D
 [:hello]
Ma lui mica la compra dai "soliti" ricambisti, la compra alla ferramenta sotto casa sua, vende di tutto, dai bulloncini di 5 passo 0,75 ai rivestimenti in tessuto, per non parlare delle cuffie in gomma. Purtroppo tutte le volte che sono andato io era chiusa!  [A:mai]
Vince

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: "che sarà mai"????
« Risposta #226 il: Febbraio 01, 2016, 07:02:45 am »
Ma lui mica la compra dai "soliti" ricambisti, la compra alla ferramenta sotto casa sua, vende di tutto, dai bulloncini di 5 passo 0,75 ai rivestimenti in tessuto, per non parlare delle cuffie in gomma. Purtroppo tutte le volte che sono andato io era chiusa[A:mai]


esatto e ci mancherebe altro  >:D .     Mai hai telefonato prima [???]
Quando si puo' sostituire con roba nuova di commercio è meglio farlo e non cade nessun mito, al massimo cade il mulo ;D
Solo dalla roba riprodotta  e venduta dai gioiellieri occorre starne alla larga e alla grande  [(fifone1)]

Poi io purtropo o per fortuna, non vivo in una citta come Piacenza, per esempio.
Li essendo una mezza metropoli trovi tutto quello che vuoi facendo 2 passi a piedi
Io mi devo spostare in vettura  ;D    :'(   

D   [:hello]

PS:  un esempio che puo' servire per tanti
A Parma al Brico ho trovato la gomma nera zigrinata fine fine uguale all' originale o moooolto moooolto simile per rifare tutti i paraspruzzi
Un pezzo pagato 8,25 euro e ne ho per quasi 2 macchine
vedete un po voi altri a quanto  vendono il Kit gia pronto.  vedete  vedete un po
Su dai andateci a dare un 'occhiata e poi riferite se ne avete il coraggio 


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "che sarà mai"????
« Risposta #227 il: Febbraio 01, 2016, 08:35:20 am »
Revisionato tamburi , ferodi nuovi , cilindretti , mozzi , rimontato il tutto e messo per gioco una ruotina. ... 😊


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: "che sarà mai"????
« Risposta #228 il: Febbraio 01, 2016, 09:06:43 am »
Ma perché  ?  No dai ,  il suo ripulito è bellissimo , e poi cerchiamo di tenere il massimo della sua roba originale , solo le cose insalvabili vengono messe nuove ,  tipo il serbatoio, manicotti in gomma ,  e altre cose troppo deteriorate per essere salvate...  :)
 [:hello]

Scusa, è che avevo trovato qualcosa che mi portasse la mandibola collassata al suo posto ;D ma anch'io come te se una cosa è sana non la tocco, quello di sfiato poi.....magari forse e dico forse quello di mandata specie se è stato tagliato li dove non si riesce a sfilare dal serbatoio in uscita.

Torno dietro alla lavagna mandibola pendula... [:D] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: "che sarà mai"????
« Risposta #229 il: Febbraio 01, 2016, 01:44:49 pm »
Scusa, è che avevo trovato qualcosa che mi portasse la mandibola collassata al suo posto ;D ma anch'io come te se una cosa è sana non la tocco, quello di sfiato poi.....magari forse e dico forse quello di mandata specie se è stato tagliato li dove non si riesce a sfilare dal serbatoio in uscita.

Torno dietro alla lavagna mandibola pendula... [:D] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
Ahahah,  ma che dici  Maurizio , anche te fai cose eccellenti , ti seguo su FB,  e comunque relativamente al rilsan che porta la benzina al carburatore devo dire che è perfetto,  compreso la guaina di gomma che lo avvolge dal serbatoio al passaggio sul longherone,  davvero non era necessaria nessuna sostituzione..    ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: "che sarà mai"????
« Risposta #230 il: Febbraio 01, 2016, 06:19:10 pm »
Visto la macchina Sabato mattina del vivo, verrà un capolavoro....... sperano di finirla per Rimini, non ha detto di quale anno però... ;D ;D ;D
STEFANO

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "che sarà mai"????
« Risposta #231 il: Febbraio 01, 2016, 06:33:40 pm »
nello scorso WE qualche altra cosina è tornata al suo posto:





Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: "che sarà mai"????
« Risposta #232 il: Febbraio 01, 2016, 08:51:21 pm »
Che bel lavoro,
complimenti !

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #235 il: Febbraio 12, 2016, 10:00:47 am »







« Ultima modifica: Febbraio 12, 2016, 10:07:09 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #236 il: Febbraio 12, 2016, 08:55:44 pm »


ROBERTO

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #237 il: Febbraio 13, 2016, 09:28:30 am »
APPLAUSI APPLAUSI!!!   [(compl)]
RENE' COTTON

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #238 il: Febbraio 14, 2016, 01:53:21 pm »
I deleteri effetti del liquido rosso nelle ds in abbandono...

ROBERTO

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #239 il: Febbraio 14, 2016, 08:08:39 pm »
Piano piano..  [:hello]

ROBERTO