"che sarà mai"????

  • 434 Risposte
  • 63266 Visite
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #345 il: Marzo 26, 2016, 11:02:40 pm »
Noi facciamo anche revisioni,non le pre revisioni,e se un auto non passa x i freni non paga nulla,i dati non vengono mandati alla motorizzazzione,per il semplice fatto che viene sospesa,o annullata,non bocciata,si spiega al cliente il problema qual è,se vuole lo sistema da noi,se no va dal meccanico di fiducia.
Sistemato il tutto torna e si rifà la revisione,magari provando i freni prima sui rulli la seconda volta..
 [:hello]

Re:"che sarà mai"????
« Risposta #346 il: Marzo 26, 2016, 11:03:11 pm »
Roby sempre più spettacolare....... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #347 il: Marzo 26, 2016, 11:13:20 pm »
Noi facciamo anche revisioni,non le pre revisioni,e se un auto non passa x i freni non paga nulla,i dati non vengono mandati alla motorizzazzione,per il semplice fatto che viene sospesa,o annullata,non bocciata,si spiega al cliente il problema qual è,se vuole lo sistema da noi,se no va dal meccanico di fiducia.
Sistemato il tutto torna e si rifà la revisione,magari provando i freni prima sui rulli la seconda volta..
 [:hello]


E una procedura che potrebbe, se effettuata sovente, destare qualche sospetto di irregolarità: annullare prove in corso in modo frequente e come dire che si stà facendo qualcosa di tecnicamente poco chiaro perchè comunque la traccia della prova in corso rimane e poi viene annullata............per poi essere ripetuta con esito positivo sullo stesso veicolo con quella targa.............se qualcuno in MCTC volesse rompere i "cabasisi" gli si fornisce un motivo per farlo su un piatto d'argento.
Provando i freni sui rulli..........dopo...........allora non è meglio farlo prima della prova e si sa subito se passerà o meno senza cancellazioni/annullamenti?
 [:hello]
Dodo

Re:"che sarà mai"????
« Risposta #348 il: Marzo 26, 2016, 11:35:18 pm »
No,perchè non facciamo pre revisioni,e se non va,viene annullata al massimo una volta,poi si deve risolvere,e in motorizza non vedo perchè deve insospettirsi,l auto aveva un problema,è stato sistemato e ora passa..anche perchè come dicevo molto prima sui freni non si sgarra più,ma sicuramente non bocciamo l auto al primo problema
 [:hello]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #349 il: Marzo 27, 2016, 09:25:40 pm »
 :)



« Ultima modifica: Marzo 27, 2016, 09:27:32 pm da roby3 »
ROBERTO

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #350 il: Marzo 28, 2016, 09:35:08 am »
Come mi piacerebbe avere un cofano bello come il vostro
Il mio è ,era, tutto ripiegato su se stesso..... :-[

Ma . mi, mo, avrete mica montato un silenziatorino in inox, vero?   [(brrr)]

D   [(compl)] [(compl)] [(compl)]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #351 il: Marzo 28, 2016, 02:29:51 pm »
Veramente ne ho 2 nuove e una in riparazione.. quella montata è solo provvisoria..

ROBERTO

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #352 il: Marzo 28, 2016, 09:12:19 pm »
Il basso è quasi finito...





ROBERTO

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #353 il: Marzo 28, 2016, 10:47:50 pm »
La avete fatta Inox?......spero di no altrimenti ha una "voce" non molto gradevole..........
 [:hello]
Dodo

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #354 il: Marzo 28, 2016, 11:14:01 pm »
La avete fatta Inox?......spero di no altrimenti ha una "voce" non molto gradevole..........
 [:hello]
No no ,  quella in riparazione è la sua originale ,  ma comunque ne abbiamo già 2 nuove dell'epoca..
ROBERTO

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #355 il: Marzo 29, 2016, 07:28:19 am »
Mammmmma mia
ma cos'è quel luogo :  Il pozzo di San Patrizio....

D    [:love]

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #356 il: Marzo 29, 2016, 02:56:27 pm »
Il colore rende benissimo,  [:love] non mi sono riletto il topic ma è vert tilleul??

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #357 il: Marzo 29, 2016, 05:17:02 pm »
Il colore rende benissimo,  [:love] non mi sono riletto il topic ma è vert tilleul??
No no ,  AC 512 absinthe ,  frugando  tra i ricambi ho trovato un monoblocco con una targhetta strana... nessuno sa niente ??

ROBERTO

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #358 il: Marzo 29, 2016, 05:32:55 pm »
E' un motore "Echange Standard", ovvero revisionato in fabbrica e venduto tramite il servizio ricambi.
In pratica, davi indietro il tuo e ne ricevevi uno già revisionato, il tuo veniva a sua volta revisionato e rimesso in commercio come "echange".

Pratica tutt'oggi in uso per i motori delle auto contemporanee.

Voilà.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:"che sarà mai"????
« Risposta #359 il: Marzo 29, 2016, 06:38:23 pm »
Detti, di rotazione....
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.