Grazie a tutti coloro che ci hanno incoraggiati e grazie a tutti quelli che si sono comprati il volume: speriamo sia all'altezza delle vostre aspettative.
Ho sentito qualche giorno fa l'editore che è soddisfatto delle vendite, anche grazie al pezzo uscito su Repubblica che ha dato lavoro a tutto il personale della Medicea (mi ha detto Aurora che "sembrava di essere da Amazon").
Era importante per molte ragioni, la prima quella di giustificare l'investimento che hanno fatto per un'edizione così lussuosa (e quindi costosa) per un libro tutto sommato "di nicchia": è il miglior stimolo per l'editore a pensare ad ulteriori volumi, in futuro (molto in futuro), e magari anche ad una collana a tema Citroën.
Due giorni fa ci hanno portato tre scatoloni di libri in "conto vendita", con la possibilità di cederli ai Soci al prezzo di lancio: 45+5 (libro e guida all'acquisto) ai Soci, 55+5 ai non-soci IDéeSse.
Chi passa dalle nostre parti (adesso siamo a Sinalunga, vicino al casello Valdichiana dell'A1) potrà ritirarli senza spese di trasporto.