Lucchetto o ban

• 23 Risposte
  • 3607 Visite
*

Offline fischer

• 4.947
Lucchetto o ban
« il: Settembre 24, 2015, 07:15:02 pm »
Siccome si evincono discussioni inutili da parte di utenti che ledono il nostro forum,   sono stufo dell'andazzo e userò gli strumenti necessari come da titolo. Oggi e nei giorni passati...e da alcuni mesi, la deriva di alcuni utenti è stata a dir poco non tollerabile. Adesso basta. Per il rispetto di tutti gli altri agirò senza consultare il resto dello staff. Ogni promessa è debito.
fischer
« Ultima modifica: Settembre 24, 2015, 07:17:33 pm da fischer »

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Lucchetto o ban
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2015, 07:20:45 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2015, 07:29:24 pm »
Ohhhhh!
Finalmente un segnale da qualcuno.
E pensare che ti avevano dato del disperso.
Ora vedremo nei fatti.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #3 il: Settembre 24, 2015, 07:35:35 pm »
Sinceramente avete perso anche tempo!

Ogni tanto non fa male agire di polso.

Ricordo quando alcuni criticavano Marc Admin, perchè era troppo serio e richiamava subito all'ordine.
Però certo ciarpame non si era mai visto.
« Ultima modifica: Settembre 24, 2015, 07:37:41 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #4 il: Settembre 24, 2015, 07:54:21 pm »
E quando ci vuole, ci vuole!  [(su)]
E la mia speranza (vana?...) è comunque che non ce ne sia mai bisogno.

Buon lavoro Fischer [:hello]
Fabio

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #5 il: Settembre 24, 2015, 08:40:00 pm »
Vai col ban.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #6 il: Settembre 24, 2015, 10:10:04 pm »
Fischer mi sa che puoi partire col primo lucchetto, dai sarebbe la prima volta che un moderatore si autolucchetta  ;D
Fabio

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #7 il: Settembre 24, 2015, 10:28:37 pm »
è quasi un anno che evito di scrivere proprio per questo, tempo fa lo dicevo a cronio.
se tutto va bene ci si guadagnerebbe tutti.

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #8 il: Settembre 25, 2015, 07:20:40 am »
Condivido pure io
In molti altri forum ogni moderatore ha gli stessi poteri decisionali dei suoi colleghi
Autorizzati ognuno per se ad agire di conseguenza
cosa vi consultate a fare
quando ci vuole ci vuole e subito
senza perdere tempo
bene detto e speriamo in una vigilanza piu' attiva e presente di tutti voi direttori

Adesso parto per la francia
spero

D   [:clap]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #9 il: Settembre 25, 2015, 07:26:24 am »
Siccome si evincono discussioni inutili da parte di utenti che ledono il nostro forum,   sono stufo dell'andazzo e userò gli strumenti necessari come da titolo. Oggi e nei giorni passati...e da alcuni mesi, la deriva di alcuni utenti è stata a dir poco non tollerabile. Adesso basta. Per il rispetto di tutti gli altri agirò senza consultare il resto dello staff. Ogni promessa è debito.
fischer

era ora, bravo fischer.
e spero che ancdhe gli altri ti seguano di conseguenza. non è possibile che un topic venga sputtanato alla seconda pagina e che si vada avanti fino all'ottava a scrivere stercate.
Qualche citroën.....

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #10 il: Settembre 25, 2015, 07:49:01 am »
È  la chiave del successo di Grande Fratello e anche Sgarbi ci ha fatto carriera............

« Risposta #11 il: Settembre 25, 2015, 08:31:59 am »
Va bene il lucchetto e il ban, in casi estremi..
Vorrei però anche ricordare a tutti che c'è un sistema altrettanto efficace,
una "regola" semplice semplice che, se applicata - ho sempre visto funzionare su tutte le board che ho frequentato negli ultimi 20 anni:

"DO NOT FEED THE TROLL"
Vale a dire...non buttiamo benzina sul fuoco !
Se il personaggio di turno scrive qualcosa che per me è fastidioso/stupido/inutile..posso semplicemente IGNORARLO.
Voglio dire: non è il caso di rispondere e poi contrattaccare e smenarla per 10 pagine !
Basta spostarsi su un altro topic, più interessante - non mancano per fortuna, da queste parti.
Si risparmia tempo, nervoso e banda :)

[:hello]

« Ultima modifica: Settembre 25, 2015, 08:37:14 am da al-berto »

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #12 il: Settembre 25, 2015, 08:54:58 am »
Va bene il lucchetto e il ban, in casi estremi..
Vorrei però anche ricordare a tutti che c'è un sistema altrettanto efficace,
una "regola" semplice semplice che, se applicata - ho sempre visto funzionare su tutte le board che ho frequentato negli ultimi 20 anni:

"DO NOT FEED THE TROLL"
Vale a dire...non buttiamo benzina sul fuoco !
Se il personaggio di turno scrive qualcosa che per me è fastidioso/stupido/inutile..posso semplicemente IGNORARLO.
Voglio dire: non è il caso di rispondere e poi contrattaccare e smenarla per 10 pagine !
Basta spostarsi su un altro topic, più interessante - non mancano per fortuna, da queste parti.
Si risparmia tempo, nervoso e banda :)

quotone!!!

Però c'è un piccolo problema, che il personaggio/i lo trovi in tutti i "topi"

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #13 il: Settembre 25, 2015, 09:19:30 am »
Questo topic è la cartina tornasole circa il capire che trattasi di informazione e non un leggero scambiarsi battute sul calcio o la ricetta della nonna.
L'ho lasciato aperto e non messo in evidenza con la sola possibilità di lettura perché volevo leggere se c'erano pareri sfavorevoli o suggerimenti.
Cancellato le cose fuoriluogo. Simpatici sempre, ma qui non è proprio il topic per essere eccessivamente out of.

*

Offline kalido

• 204
« Risposta #14 il: Settembre 25, 2015, 10:13:14 am »
devo dire che ogni volta che sul mercato si presenta una DS ad un prezzo fuori mercato , comincia , a mio parere , una sana discussione sul perché di quella cifra ....e ci puo' stare ....questo e' un forum sulla ds ....ci sta molto meno che chi vende l'auto a quel prezzo si incazza come una bestia , si offende ...se qualcuno solleva un dubbio ,una critica ......e' capitato anche a me di essere criticato per alcune ds che ho venduto a prezzi alti ....sinceramente non me la sono mai presa , anzi ho cercato di spiegare e giustificare il perché di queste richieste .....poi ci sara' chi ha condiviso e chi no il mio pensiero ....ma se tutti la pensassero come me mi annoierei a morte !!!!!!!!!!!!