Lucchetto o ban

• 23 Risposte
  • 3609 Visite
*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Lucchetto o ban
« Risposta #15 il: Settembre 25, 2015, 10:22:19 am »
Questo topic è la cartina tornasole circa il capire che trattasi di informazione e non un leggero scambiarsi battute sul calcio o la ricetta della nonna.
L'ho lasciato aperto e non messo in evidenza con la sola possibilità di lettura perché volevo leggere se c'erano pareri sfavorevoli o suggerimenti.
Cancellato le cose fuoriluogo. Simpatici sempre, ma qui non è proprio il topic per essere eccessivamente out of.

che str... ha i cancellato le cose più fighe.  [:hap] [:hap] [:hap]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline brando

• 383
« Risposta #16 il: Settembre 25, 2015, 10:26:34 am »
Siccome si evincono discussioni inutili da parte di utenti che ledono il nostro forum,   sono stufo dell'andazzo e userò gli strumenti necessari come da titolo. Oggi e nei giorni passati...e da alcuni mesi, la deriva di alcuni utenti è stata a dir poco non tollerabile. Adesso basta. Per il rispetto di tutti gli altri agirò senza consultare il resto dello staff. Ogni promessa è debito.
fischer
[:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #17 il: Settembre 25, 2015, 10:41:13 am »

Magari era un messaggio della signora ritratta nella foto, indirizzato al marito...  ;D
« Ultima modifica: Settembre 25, 2015, 01:23:10 pm da fischer »

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #18 il: Settembre 25, 2015, 01:05:37 pm »
Questo topic è la cartina tornasole circa il capire che trattasi di informazione e non un leggero scambiarsi battute sul calcio o la ricetta della nonna.
L'ho lasciato aperto e non messo in evidenza con la sola possibilità di lettura perché volevo leggere se c'erano pareri sfavorevoli o suggerimenti.
Cancellato le cose fuoriluogo. Simpatici sempre, ma qui non è proprio il topic per essere eccessivamente out of.

era come al solito sdrammatizzare le solite e fastidiose polemiche che spesso si leggono qui.
buon proseguimento.
RENE' COTTON

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #19 il: Settembre 25, 2015, 01:06:49 pm »
Magari era un messaggio della signora ritratta nella foto, indirizzato al marito...  ;D
e'una cagata anche questa!!!
RENE' COTTON

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #20 il: Settembre 25, 2015, 01:25:22 pm »
era come al solito sdrammatizzare le solite e fastidiose polemiche che spesso si leggono qui.
buon proseguimento.
Renatone bello, io sono uno che adora scherzare e divertirsi tra amici, ma questo topic bisogna lasciarlo in pace. Se si vuol dire qualcoa che sia costruttiva e utile.
Le cose divertenti a tutti i costi hanno certamente possibilità di esistere, ma non qui.
 [:kiss]

« Risposta #21 il: Settembre 25, 2015, 02:11:02 pm »
"Siccome si evincono discussioni inutili da parte di utenti che ledono il nostro forum,   sono stufo dell'andazzo e userò gli strumenti necessari come da titolo. Oggi e nei giorni passati...e da alcuni mesi, la deriva di alcuni utenti è stata a dir poco non tollerabile. Adesso basta. Per il rispetto di tutti gli altri agirò senza consultare il resto dello staff. Ogni promessa è debito."
fischer

Spiacente ma non sono daccordo.
La moderazione è quando si interviene per tempo in una discussione riportandola nella giusta dimensione.
Quando l'intervento è tardivo, la situazione è compromessa e bisogna intervenire con la censura.
In quest'ultimo caso, il moderatore (in generale) mi sembra abbia fallito il proprio compito.
Esprimendo un parere strettamente personale, alcuni interventi precedenti, in altre circostanze, mi sono sembrati più efficaci
in quanto più tempestivi.

[:hello]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #22 il: Settembre 25, 2015, 03:21:17 pm »
Anche con tempestività talvolta non si ottiene niente. Hai presente le mosche  che si posano sempre allo stesso stesso punto anche se le allontani? Io non ho nessun pregiudizio su chicchessia, solo che ormai constato una deriva insopportabile.

« Risposta #23 il: Settembre 25, 2015, 06:18:30 pm »
... ormai constato una deriva insopportabile.

Condivido pienamente!
 [(su)]