Julie

• 47 Risposte
  • 10150 Visite
*

Offline haiede

• 6.902
Re: Julie
« Risposta #30 il: Settembre 30, 2015, 09:33:18 pm »
Cambia le sfere anteriori.......se non sei un minimo attrezzato (utensili e spazio), non avventurarti nel cambio dell'LHM, pulisci solo il filtro e rabboccalo a sfere nuove montate: se non riesci a fare adeguatamente gli spurghi o peggio fai entrare aria poi è peggio.........e se non levi l'olio dai rami ciechi e come se cucinassi la pasta con l'acqua pulita e la pentola sporca.............
Parere personale
 [:hello]

Ps: sceglierle del tipo adeguato (confort o standard) con quelle posteriori ma per asse anteriore: se ci sono tarature diverse dei freni olio sfera sui 2 assi la poveretta poi finisce per fare il delfino......... [o:o:] [:ohoh]
Dodo

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #31 il: Ottobre 01, 2015, 10:29:22 am »
Ps: sceglierle del tipo adeguato (confort o standard) con quelle posteriori ma per asse anteriore: se ci sono tarature diverse dei freni olio sfera sui 2 assi la poveretta poi finisce per fare il delfino......... [o:o:] [:ohoh]

[(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline hal9000

• 5.346
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #32 il: Ottobre 01, 2015, 10:50:50 am »
....

ha.... quindi la mia idea di provare solo dietro le confort (tra l'altro ho anche io il bombolone GPL) porterebbe ad un funzionamento "opinabile" dei freni ?

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #33 il: Ottobre 01, 2015, 11:19:12 am »
ha.... quindi la mia idea di provare solo dietro le confort (tra l'altro ho anche io il bombolone GPL) porterebbe ad un funzionamento "opinabile" dei freni ?

sicuramente tu non viaggi alle mie medie, ma sui modelli più performanti, sconsiglio l'adozione delle confort, perchè a velocita sostenute pure autostradali "cangura"

[:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.383
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #34 il: Ottobre 01, 2015, 11:41:57 am »
sicuramente tu non viaggi alle mie medie, ma sui modelli più performanti, sconsiglio l'adozione delle confort, perchè a velocita sostenute pure autostradali "cangura"

[:clap] [:clap]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #35 il: Ottobre 01, 2015, 11:45:17 am »
...............che brinca scrivi?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #36 il: Ottobre 01, 2015, 01:55:33 pm »
Ha esagerato con gli spritzzi.

« Risposta #37 il: Ottobre 02, 2015, 09:52:59 am »
Cambia le sfere anteriori.......se non sei un minimo attrezzato (utensili e spazio), non avventurarti nel cambio dell'LHM, pulisci solo il filtro e rabboccalo a sfere nuove montate: se non riesci a fare adeguatamente gli spurghi o peggio fai entrare aria poi è peggio.........e se non levi l'olio dai rami ciechi e come se cucinassi la pasta con l'acqua pulita e la pentola sporca.............
Parere personale

« Risposta #38 il: Ottobre 02, 2015, 09:55:01 am »
Io ho ordinato da citroservice le sfere anteriori confort, ma adesso ho il dubbio, dietro come erano? Confort? [???]

*

Offline haiede

• 6.902
« Risposta #39 il: Ottobre 02, 2015, 10:25:42 am »
Te lo appena raccomandato sopra di prestare attenzione!!!!.........se sono marcate 26RX sono confort........se sono marcate 40RX sono std.
Dodo

« Risposta #40 il: Ottobre 02, 2015, 11:40:04 am »
Te lo appena raccomandato sopra di prestare attenzione!!!!.........se sono marcate 26RX sono confort........se sono marcate 40RX sono std.
Ok grazie!! Sono 26 RX, quindi ho ordinato giusto [:kiss]

« Risposta #41 il: Ottobre 07, 2015, 04:25:20 pm »
Lunedì mi sono arrivate le sfere, e ieri ho detto proviamo a montare, nel frattempo, non avendo la chiave a catena , mi sono fatto una chiave artigianale

Ed è stato facile!!! Ho seguito i vs consigli e ce l'ho fatta!  E adesso è tornata ad essere la mia nuvoletta [:)]

« Risposta #42 il: Ottobre 07, 2015, 04:26:44 pm »

« Risposta #43 il: Ottobre 07, 2015, 04:30:20 pm »

Sono proprio impedito con Google foto >:(
Con imageshack riuscivo, io non capisco cosa sbaglio, apro la foto, ci clicco sopro, faccio copia link, ma poi non funziona  [A:sob]

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #44 il: Ottobre 07, 2015, 04:40:54 pm »
Non prendertela
noi ti capiamo...... [(piango)]

D   [:hello]