Interni da sballo!

• 28 Risposte
  • 4474 Visite
*

Offline brando

• 383
Re: Interni da sballo!
« Risposta #15 il: Ottobre 05, 2015, 12:26:33 pm »
Io non sono un purista assoluto e sicuramente la mia Ds, se esaminata da occhio esperto, presenta delle incongruità...però su una vettura d'epoca certe cose non si fanno. E poi la DS non è una Jaguar o una Bentley, a mio parere non ci azzecca proprio nulla (anche se è veramente ben fatto)  [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #16 il: Ottobre 05, 2015, 03:06:55 pm »
Un amico di FB ha pubblicato questa foto,
...
devo dire che mi aggrada molto un cruscotto del genere. Voi che ne pensate? Vi piace?

Chi ha realizzato il cruscotto sa il fatto suo, sembra davvero un buon lavoro. Sembrerebbe anche vera pelle.

Tralasciando un attimo il discorso originalità, facendo finta di non accorgersi di un eccessivo sfoggio di opulenza (più che sufficiente quello dei modelli pallas), ci sono alcuni particolari che io avrei impostato in maniera diversa:

La radio: l'avrei scelta migliore, quella a mio avviso proprio non ci sta;
La patacca delle marce: quella macchia nera li sopra non ci sta, avrei studiato una soluzione alternativa, cromaticamente più gradevole. Idem per il copricassa;
Lo sportellino lucido: per me, non classificato.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #17 il: Ottobre 05, 2015, 03:13:45 pm »
Un amico di FB ha pubblicato questa foto,

devo dire che mi aggrada molto un cruscotto del genere. Voi che ne pensate? Vi piace?
Mah...
un bel lavoro indubbiamente,  sia che sia vero che un photoshop.. [:fiu]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #18 il: Ottobre 05, 2015, 03:28:43 pm »
No DAI!!! Photoshop non credo.  Non penso proprio Fricko.
La patacca delle marce effettivamente sembra proprio un pugno in un occhio.
Idem lo sportellino.
Il copricassa (secondo me) potrebbe anche andare. Altrimenti vi è troppo colore cuoio.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #19 il: Ottobre 05, 2015, 10:42:54 pm »
Chi ha realizzato il cruscotto sa il fatto suo, sembra davvero un buon lavoro. Sembrerebbe anche vera pelle.

Tralasciando un attimo il discorso originalità, facendo finta di non accorgersi di un eccessivo sfoggio di opulenza (più che sufficiente quello dei modelli pallas), ci sono alcuni particolari che io avrei impostato in maniera diversa:

La radio: l'avrei scelta migliore, quella a mio avviso proprio non ci sta;
La patacca delle marce: quella macchia nera li sopra non ci sta, avrei studiato una soluzione alternativa, cromaticamente più gradevole. Idem per il copricassa;
Lo sportellino lucido: per me, non classificato.

[(su)]

« Risposta #20 il: Ottobre 08, 2015, 09:50:24 am »
beh...anche questa non è male...

:o

« Risposta #21 il: Ottobre 08, 2015, 10:06:01 am »
ah però...belli gli interni in radicchio !
quei pannelli porta mi ricordano le poltrone imbottite a casa di mia nonna, negli anni 80...

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #22 il: Ottobre 08, 2015, 10:15:42 am »
no, quest'ultimo mi risulta troppo pacchiano

« Risposta #23 il: Ottobre 08, 2015, 10:19:06 am »
Diciamo un pò Rococo!!! Anche troppo!!!  [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline brando

• 383
« Risposta #24 il: Ottobre 08, 2015, 12:20:36 pm »
beh...anche questa non è male...

:o
Ma perchè invece di massacrare così una Dea non si è comprato una bella Zimmer????

« Risposta #25 il: Ottobre 08, 2015, 02:00:08 pm »
arbre magique: tocco di classe

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #26 il: Ottobre 08, 2015, 02:40:27 pm »
Probabilmente tra sedili capitonati, boiseries e radica finta ci deve essere un odore assai forte nell'abitacolo. Ma poi: dove accidenti lo ha attaccato l'arbre magique? All'aletta parasole? Puntina da disegno sul salsicciotto?

« Risposta #27 il: Ottobre 08, 2015, 03:17:21 pm »
Quello che mi son chiesto anche io, tu guarda come siamo messi :)
Propendo per l' aletta parasole...

Probabilmente tra sedili capitonati, boiseries e radica finta ci deve essere un odore assai forte nell'abitacolo. Ma poi: dove accidenti lo ha attaccato l'arbre magique? All'aletta parasole? Puntina da disegno sul salsicciotto?

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #28 il: Ottobre 08, 2015, 06:02:30 pm »
l'ho vista dal vivo più di una volta e vi assicuro che è ancora più brutta che in foto