Ciao, attenzione, di AC427 ne esistono almeno tre varianti, una, piů recente, per le CX.
Ciao Emanuele, vorrei chiarire un po' questo punto, perché conosco bene almeno 3 DS Brun Scarabče e sono tutte diverse. Ne ho anche viste altre e anche qui le differenze ci sono.Ho sempre imputato le differenze alle varie riverniciature effettuate nel corso degli anni, ma parlando con altri appassionati salta sempre fuori che ci sono almeno 2 versioni, una piů scura (quella "normale" che perň č sempre diversa tra mille sfumature) e una piů chiara (camoscio?), che perň non trova riscontro nella documentazione ufficiale e anche difficile da vedere ai raduni. Visto che dovrei rifare il tetto della mia DS che di carrozzeria sarebbe la versione "chiara" (ma secondo me solo perché riverniciata di un colore sbagliato) mi piacerebbe sapere bene come stanno le cose, perché sto meditando di farlo proprio Brun Scarabče anche se poi sarŕ diverso dalla carrozzeria (che farei in un secondo momento).
Del resto c'č stata una bella evoluzione: odiavo le monofaro e non ero per nulla un sostenitore delle "povere"......
Va detto che in effetti, per un cesso, il brun scarabée č perfetto !
E poi sul Danchotron lo dice a parole esplicite...marrone non č lo scarabeo ma le palle che fa...