XIV RADUNO DEL FORUM - BIELLA (14-15 NOVEMBRE 2015)

  • 288 Risposte
  • 49158 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.357
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: XIV RADUNO DEL FORUM - BIELLA (14-15 NOVEMBRE 2015)
« Risposta #135 il: Novembre 08, 2015, 01:23:14 pm »
Maurizio, hai provato con BlaBlaCar ?
Io lo uso e funziona benissimo.
Ti trovi il passaggio fino a Biella. Poi a Lugano ti ci porto io.
Poi da Lugano a Treviso lo trovi di sicuro con BlaBlaCar.

*

Offline BellaGra

  • ***
  • 256
  • Bentornato in famiglia!
Re: XIV RADUNO DEL FORUM - BIELLA (14-15 NOVEMBRE 2015)
« Risposta #136 il: Novembre 08, 2015, 06:24:47 pm »
Ciao BellaGra  [:hello], non so se ti riferivi alle mie Tina & Jolie, se sì grazie, te le saluto.
Jolie è un po' acciaccata, invecchia anche lei.....Tina la solita belva super scafata  [;)]
No quest'anno non ci saremo; dal 2005 è il primo raduno forum che salto, ma tant'è.
Ci mancherete, divertitevi  [:hello]

Ciao! No questi due pelosi viaggiano in Traction e sono "nuovi"...anche se Scarabeo li ha già incontrati...sai, tra esseri dotati di coda ci si intende [:fiu]
I Laghée

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: XIV RADUNO DEL FORUM - BIELLA (14-15 NOVEMBRE 2015)
« Risposta #137 il: Novembre 08, 2015, 07:00:10 pm »
Ciao! No questi due pelosi viaggiano in Traction e sono "nuovi"...anche se Scarabeo li ha già incontrati...sai, tra esseri dotati di coda ci si intende [:fiu]

Qualche anno fa - non ricordo se era un raduno forum o una serata DS delle tante, scena da piegarsi dal ridere: Scarab con panino in mano, stava raccontando di quando rimaneva  sempre a piedi con le monofaro, Jolie gli frega la salsiccia dalle mani, vola via e finisce proprio in bocca alla Tina che se la pappa tutta.....ricordi Frank? [:hello]

Sarà un vero peccato non vedere te e la tua gentile consorte al raduno, per non parlare delle due belve scodinzolanti. :) un'abbraccio! [:hello]

Mi trovo costretto a dover prendere una vettura a Malpensa (c'è un volo diretto che atterra alle 11:05, quello per Caselle partiva da Trapani e atterrava mezz'ora dopo) per via dell'impossibilità di prelevare una vettura a Lugano e lasciarla allo scalo aereo di Treviso [o:o:] Quindi ringrazio te, Fabio e l'amico Beppe per la vostra disponibilità, sarebbe stato bello viaggiare coccolato sulle vostre belle vetture ma pazienza....mi limiterò a seguirvi con qualche panda o altra scatoletta di tonno a 4 ruote. Scarabeo mi toccherà tallonarlo da vicino sennò rischio che mi semini che lui c'ha il piedino leggero.. [:D]

P.S. mi perderò l'aperitivo e forse anche qualche altra cosa ma comunque sia......


Anche per me Maurizio, ti abbraccio anche io con grande affetto! Ehi cmq se passi da Milano sabato o domenica mattina, ti prendi la  mia Dsuper Gris o la Dspecial azzurra e vai con una di  quelle;  ti fai il raduno e me la porti domenica sera. Senza problemi davvero! Da Malpensa a sant'agostino è molto veloce; pensaci. Ciao grande  [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: XIV RADUNO DEL FORUM - BIELLA (14-15 NOVEMBRE 2015)
« Risposta #138 il: Novembre 08, 2015, 09:00:35 pm »
Ho adesso davanti a me uno degli inviti al raduno che sono stati spediti ai Soci Classic la scorsa settimana (gli @mail li riceveranno domattina) con un InForma Flash.
Ci sarebbe piaciuto fare uscire anche il Qui IDéeSse, ma mancano ancora delle conferme per il Saltino, dove sarà convocata anche l'assemblea del Club.

Volevo fare i miei complimenti agli organizzatori: un programma bellissimo che ha tutto un sapore d'autunno, tra posti spettacolari (ho fatto un giro via internet) e cibarie invitanti.
Ho anche sentito stamattina alla radio che il meteo sarà favorevole, con una settimana di bel tempo su tutta Italia.

Mi dispiace di non poter essere con voi a Biella il prossimo fine settimana (l'incubo del trasloco è lontano dalla fine), ma vedo che l'elenco dei partecipanti è lungo ed altri si aggiungeranno di certo, anche i "meteoropatici" che si spostano solo se l'umidità è sotto ad un certo valore e se il barometro non scende più di tanto  ;D

Divertitevi anche per noi e fate tante foto!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.357
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: XIV RADUNO DEL FORUM - BIELLA (14-15 NOVEMBRE 2015)
« Risposta #139 il: Novembre 08, 2015, 11:01:26 pm »
Cronio, perché non vieni via mare ?


*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: XIV RADUNO DEL FORUM - BIELLA (14-15 NOVEMBRE 2015)
« Risposta #140 il: Novembre 08, 2015, 11:17:56 pm »
Cronio, perché non vieni via mare ?



No dargli altre idee...  ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.353
Re: XIV RADUNO DEL FORUM - BIELLA (14-15 NOVEMBRE 2015)
« Risposta #141 il: Novembre 09, 2015, 08:49:45 am »
Hahahahah!!!...ma ci avevo già pensato sai? l'unico motivo per cui non posso è che non c'è un traghetto che colleghi Venezia alla Sicilia e siccòmeche quello sgallettato di ado non vuol venire la vettura non potrebbe fare viaggio di ritorno da Genova come per l'andata, l'idea infatti era questa...

Scarab ho fatto un giro su bla bla car ieri sera (bella idea) e allo stato attuale ho trovato solo un tipo che parte da Malpensa per Venezia alle 22:30  :o

Sicuramente col passare dei giorni troverei qualcosa di meglio incluse le coincidenze e del resto se proprio dovessero complicarsi le cose potrei sempre prendere una vettura a noleggio last minut.

Ho comunque chiesto notifiche per quella tratta o eventualmente per la sola città di Como da dove posso a quel punto prelevare una vettura e lasciarla alla stazione aerea di Treviso.

Ciao!

P.S. bella la foto, mai vista prima.. [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.353
Re: XIV RADUNO DEL FORUM - BIELLA (14-15 NOVEMBRE 2015)
« Risposta #142 il: Novembre 09, 2015, 08:57:14 am »


Anche per me Maurizio, ti abbraccio anche io con grande affetto! Ehi cmq se passi da Milano sabato o domenica mattina, ti prendi la  mia Dsuper Gris o la Dspecial azzurra e vai con una di  quelle;  ti fai il raduno e me la porti domenica sera. Senza problemi davvero! Da Malpensa a sant'agostino è molto veloce; pensaci. Ciao grande  [:hello]

Mik come scritto in privato grazie infinite, sarebbe bellissimo qual'ora qualcuno mi prelevasse li dove devo riconsegnarti la vettura che sarei onorato di guidare (uno a caso..... Scarabeo detto Franco Catalano [:D]) ma non voglio che la mia presenza a questo raduno sia ricordata più per: ...ma ti ricordi quel cronio che rottura di coglioni...... [(occhioni)] [A:mai]...che altro.. [8D]

Quindi attenderò ancora qualche giorno sperando che la cosa si possa fare e non serve credo ripetere che sarebbe per me il massimo...hops!...l'ho detto! [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:hello]
« Ultima modifica: Novembre 09, 2015, 08:59:28 am da IDcronio »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.357
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: XIV RADUNO DEL FORUM - BIELLA (14-15 NOVEMBRE 2015)
« Risposta #143 il: Novembre 09, 2015, 09:09:59 am »
Cronio, per me non c'è problema.
Fammi solo capire: ti accompagno da Biella a Milano (tu sull'auto di Michey..)
Poi sali con me fino a Lugano. Giusto ?
E fin qui nessun problema. Non mi allunga nemmeno la strada.

Poi, non ho capito la storia di Como.
Quando andresti a Como ? Il Lunedì ? O dopo ancora ?
Ma anche lì non c'è problema. No preocupe hombre.
Tanto io non lavoro !!!!!  [;)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: XIV RADUNO DEL FORUM - BIELLA (14-15 NOVEMBRE 2015)
« Risposta #144 il: Novembre 09, 2015, 09:20:14 am »
Hahahahah!!!...ma ci avevo già pensato sai? l'unico motivo per cui non posso è che non c'è un traghetto che colleghi Venezia alla Sicilia e siccòmeche quello sgallettato di ado non vuol venire la vettura non potrebbe fare viaggio di ritorno da Genova come per l'andata, l'idea infatti era questa...

Scarab ho fatto un giro su bla bla car ieri sera (bella idea) e allo stato attuale ho trovato solo un tipo che parte da Malpensa per Venezia alle 22:30  :o

Sicuramente col passare dei giorni troverei qualcosa di meglio incluse le coincidenze e del resto se proprio dovessero complicarsi le cose potrei sempre prendere una vettura a noleggio last minut.

Ho comunque chiesto notifiche per quella tratta o eventualmente per la sola città di Como da dove posso a quel punto prelevare una vettura e lasciarla alla stazione aerea di Treviso.

Ciao!

P.S. bella la foto, mai vista prima.. [:clap] [:clap] [:clap]

mi chiedo ancora una volta il perchè ti do ancora confidenza, e non riesco a darmi una risposta plausibile........................ >:D >:D >:D >:D

Quello sgalletato del sottoscritto, grazie a quello come te, è di nuovo senza stipendio da due mesi, e le previsioni non sono rosee per il fine anno........... >:( >:( >:(
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: XIV RADUNO DEL FORUM - BIELLA (14-15 NOVEMBRE 2015)
« Risposta #145 il: Novembre 09, 2015, 09:50:32 am »

SABATO 14 NOVEMBRE
RUOTESGONFIE 1
PRINCIPE 2+1
AL-BERTO 2+1
UZI 1 (no cena)
GIANNI BIELLA 1
MauriDsio 2
Gianfranco57 3
F.Gilio 3
V.Lisa 2
Scara 2
SebaDS 3 (no cena)
P.Flecchia 2
Geo 2
IDcronio 1
DsComo 2 (no cena)
Daniele Buttigliera 2+1
F.Resta 2
---------------------
16 AUTO - 33 DSisti - 3 CITROBIMBI


DOMENICA 15 NOVEMBRE
RUOTESGONFIE 2
PRINCIPE 5+1
HAVRAIS 1
GIANNI BIELLA 3
MauriDsio 2
STEU369 2
BellaGra 2
Corrado 2
Giulio67 2
CitroMarco 2+1
Renato 2
A.Dell'orto 1
Scara 2
EnzoDS 3+1
Alain 3
Gallie 2
Geo 2
IDcronio 1
Deestino 2
R.Puricelli 4
F.Resta 2
R.Fabbri 2
---------------------
21 AUTO - 49 DSisti - 3 CITROBIMBI

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.353
Re: XIV RADUNO DEL FORUM - BIELLA (14-15 NOVEMBRE 2015)
« Risposta #146 il: Novembre 09, 2015, 01:22:25 pm »
Cronio, per me non c'è problema.
Fammi solo capire: ti accompagno da Biella a Milano (tu sull'auto di Michey..)
Poi sali con me fino a Lugano. Giusto ?
E fin qui nessun problema. Non mi allunga nemmeno la strada.

Poi, non ho capito la storia di Como.
Quando andresti a Como ? Il Lunedì ? O dopo ancora ?
Ma anche lì non c'è problema. No preocupe hombre.
Tanto io non lavoro !!!!!  [;)]

Hai ragione, ricapitolazzo tutto allora. :) A Caselle arriverei con un volo delle 11:30 e guasterei la festa a qualcuno visto che il raduno è bello che cominciato, quindi opterei per Malpensa dove potrei trovarmi alle 11:05 missili permettendo e da li potrei, con o senza amici di passaggio dall'aeroporto, prelevare la vettura di Michele a Sant'Agostino, luogo in cui ovviamente dovrei riportarla nella risalendo la domenica in direzione Lugano.

Mentre la questione comasca è legata al fatto che nessuna compagnia gestisce auto da prelevare nella città ticinese con possibilità di lasciarla in aerostazione, da Como invece si, quindi o con Blabla o con Scarà che è anche meglio [:D] dovrei raggiungere la suddetta il 16 mattina e baciare terra... [:inch] [:hap]

mi chiedo ancora una volta il perchè ti do ancora confidenza, e non riesco a darmi una risposta plausibile........................ >:D >:D >:D >:D

Quello sgalletato del sottoscritto, grazie a quello come te, è di nuovo senza stipendio da due mesi, e le previsioni non sono rosee per il fine anno........... >:( >:( >:(

Taci!...la verità è che non vuoi rinunciare al pisolino pomeridiano e quotidiano, 14:00/19:30 

 [(fischio1)] [(sorpresa)] [(prrr2)] [(balletto1)]

Re: XIV RADUNO DEL FORUM - BIELLA (14-15 NOVEMBRE 2015)
« Risposta #147 il: Novembre 09, 2015, 03:02:48 pm »
SABATO 14 NOVEMBRE
RUOTESGONFIE 1
PRINCIPE 2+1
AL-BERTO 2+1
UZI 1 (no cena)
GIANNI BIELLA 1
MauriDsio 2
Gianfranco57 3
F.Gilio 3
V.Lisa 2
Scara 2
SebaDS 3 (no cena)
P.Flecchia 2
Geo 2
IDcronio 1
DsComo 2 (no cena)
Daniele Buttigliera 2+1
Fede61 2
---------------------
16 AUTO - 33 DSisti - 3 CITROBIMBI


DOMENICA 15 NOVEMBRE
RUOTESGONFIE 2
PRINCIPE 5+1
HAVRAIS 1
GIANNI BIELLA 3
MauriDsio 2
STEU369 2
BellaGra 2
Corrado 2
Giulio67 2
CitroMarco 2+1
Renato 2
A.Dell'orto 1
Scara 2
EnzoDS 3+1
Alain 3
Gallie 2
Geo 2
IDcronio 1
Deestino 2
R.Puricelli 4
Fede61 2
R.Fabbri 2
Kalido 1
---------------------
22 AUTO - 50 DSisti - 3 CITROBIMBI


*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: XIV RADUNO DEL FORUM - BIELLA (14-15 NOVEMBRE 2015)
« Risposta #148 il: Novembre 09, 2015, 03:27:51 pm »
SABATO 14 NOVEMBRE
RUOTESGONFIE 1
PRINCIPE 2+1
AL-BERTO 2+1
UZI 1 (no cena)
GIANNI BIELLA 1
MauriDsio 2
Gianfranco57 3
F.Gilio 3
V.Lisa 2
Scara 2
SebaDS 3 (no cena)
P.Flecchia 2
Geo 2
IDcronio 1
DsComo 2 (no cena)
Daniele Buttigliera 2+1
Fede61 2
Oscardo 2
---------------------
17 AUTO - 35 DSisti - 3 CITROBIMBI -1 DSDog


DOMENICA 15 NOVEMBRE
RUOTESGONFIE 2
PRINCIPE 5+1
HAVRAIS 1
GIANNI BIELLA 3
MauriDsio 2
STEU369 2
BellaGra 2
Corrado 2
Giulio67 2
CitroMarco 2+1
Renato 2
A.Dell'orto 1
Scara 2
EnzoDS 3+1
Alain 3
Gallie 2
Geo 2
IDcronio 1
Deestino 2
R.Puricelli 4
Fede61 2
R.Fabbri 2
Kalido 1
Oscardo 2
Fabrizio Ledde 2 (no pranzo)
---------------------
24 AUTO - 52 DSisti - 3 CITROBIMBI - 1 DSDog

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: XIV RADUNO DEL FORUM - BIELLA (14-15 NOVEMBRE 2015)
« Risposta #149 il: Novembre 09, 2015, 03:33:20 pm »
Mi ha chiamato oggi il prete di Oropa per dire che alle ore 10 di domenica ci faranno parcheggiare dentro il Santuario (ma bisogna essere puntuali) per la benedizione delle auto.
Credenti o meno, anche solo per le belle foto che si potranno fare, è una bella notizia.  [:hello]