Spie luci fari

  • 10 Risposte
  • 2384 Visite
*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Spie luci fari
« il: Novembre 12, 2015, 11:08:48 pm »
Salve a tutti  e buona serata e un po' che manco , ma vengo subito al quesito , sul cruscotto le spie che riguardano i fari sono quella verde fa la posizione ed anabb , quella gialla abb ,e per gli abbaglianti ...esiste una spia blu ? E per il doppio  faro ? Anche lì niente spia ?    [:hello]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Spie luci fari
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2015, 11:10:38 pm »
posizione e anabbaglianti verde

abbaglianti sia fissi che direzionali colore blu

il vetrino blu si brucia e diventa scuro... rimedio o metti un vetrino verde oppure compri i fogli di acetato bliu in cartoleria e tu dai al fai da te :)

mi riferisco al cruscotto ultima serie

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re: Spie luci fari
« Risposta #2 il: Novembre 13, 2015, 07:30:23 am »
ma la spia blu dovrebbe essere nel mezzo alle 2 spie verde e gialla giusto ?

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Spie luci fari
« Risposta #3 il: Novembre 13, 2015, 07:49:17 am »
Dovresti avere la verde a sinistra il centro vuoto e la blu a destre....
STEFANO

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re: Spie luci fari
« Risposta #4 il: Novembre 13, 2015, 08:07:01 am »
ok ... ;D   capito perché non riuscivo a vederla  [(muro)]   qualche genio prima di me .. la fatta gialla .... tutto chiaro smonto metto vetrino blu    [:hello]    haa  se volete dare un occhio su Google  +(Alessandro Errichiello) ho postato qualche foto fari XENO ... ciao ciao ...ALEX

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Spie luci fari
« Risposta #5 il: Novembre 13, 2015, 08:18:54 am »
fari xeno... ehm ehm vediamo cose c'e' su google piu :) ;D

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Spie luci fari
« Risposta #6 il: Novembre 13, 2015, 08:30:49 am »
ok ... ;D   capito perché non riuscivo a vederla  [(muro)]   qualche genio prima di me .. la fatta gialla .... tutto chiaro smonto metto vetrino blu    [:hello]    haa  se volete dare un occhio su Google  +(Alessandro Errichiello) ho postato qualche foto fari XENO ... ciao ciao ...ALEX

Io ho utilizzato il rimedio cesio, con fogli di acetato blu, anche se non sono proprio soddisfatto del risultato perchè passa troppa luce....
STEFANO

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Spie luci fari
« Risposta #7 il: Novembre 13, 2015, 08:45:08 am »
mambo difatti io poi ho optato per un doppio vetrino verde... tanto so la posizione degli abbaglianti.. anche se mi piacerebbe molto avere un vetrino blu... anziche due verdi :)e  coomunque volendo adesso si trova il plexiglas blu.. ma dedico il tempo ad altre revisioni ;)

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re: Spie luci fari
« Risposta #8 il: Novembre 13, 2015, 09:36:36 am »
Leddino blu????? Con vetrino acetato blu ??

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Spie luci fari
« Risposta #9 il: Novembre 13, 2015, 12:06:54 pm »
mambo difatti io poi ho optato per un doppio vetrino verde... tanto so la posizione degli abbaglianti.. anche se mi piacerebbe molto avere un vetrino blu... anziche due verdi :)e  coomunque volendo adesso si trova il plexiglas blu.. ma dedico il tempo ad altre revisioni ;)

Per il momento rimane così, poi la prima volta che sono ispirato ci metto le mani.... [:hello]
é come quando devo far l'amore.....devo essere ispirato..... [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
STEFANO

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re: Spie luci fari
« Risposta #10 il: Novembre 13, 2015, 12:37:03 pm »
Diciamo che smontare il bricco è sempre un impresa pallosa ...