Ebbene si, faccio "outing"
....... Anche io sto usando il Sintoflon!
VINCERE!!!! .....E Vinceremo!A parte gli scherzi, ho appena letto l'altro topic (quello di Eral che chiede se fa bene usare gli additivi), dico la mia.
Come qualcuno di voi già sa, ho avuto problemi di "singhiozzo" alla Dea per via di ...... ancora non si è capito bene. Fatto sta che ho cambiato cavi candele, candele, bobina ect ect (rimane ancora lo spinterogeno ma ci si sta lavorando). L'altro giorno mi sono arrivati un paio di prodotti della Sintoflon (nello specifico, E.T. Engine Treatment, Protector e Leadex Gas, dal nome si capisce che è addetto per i motori a gas), ebbene ho cominciato ad usare proprio il Leadex Gas e ieri sera (la terza volta che ho aggiunto questo prodotto nella benzina) devo dire che ho avvertito
seri miglioramenti sulla performance dell'auto. Dopo 1.5/2 km di marcia, quindi ancora a motore possiamo dire freddo, ho notato una brillante ripresa della Dea e sul rettilineo che mi porta a casa, l'auto prendeva i 100 Kmh con molta più grinta.
Ora, avendo letto nell'altro topic che sono solo cazzate, che è leggenda metropolitana o che migliora solo i gas di scarico .... beh! Io questo non lo so. Però sarà impressione mia, sarà autoconvincimento, sarà che non capisco un caz.. di auto, sarà la mia vicinanza territoriale ad Ado, però con certezza provata, Io i miglioramenti li ho avvertiti. Poi ognuno, logicamente, fa quello che vuole.