Mi sono Sintoflonizzato anche io.

• 97 Risposte
  • 20403 Visite
*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Mi sono Sintoflonizzato anche io.
« Risposta #15 il: Novembre 18, 2015, 01:04:28 pm »
Guai a chi tocca il Sintoflon ad Ado!  ;D ;D
Scherzi a parte sarei molto curioso di provarlo.
Ma di che cifre parliamo per acquistare un kit di tutto rispetto?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #16 il: Novembre 18, 2015, 02:44:23 pm »
non so perchè ha scritto così, ma soltanto domenica ne ha fatti più di 200, e se la macchina prima singhiozzava e ora non lo fa più è segno che il sintoflon è andato a segno, ma pensate che siamo tutti deficienti?

[(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #17 il: Novembre 18, 2015, 03:29:34 pm »
Guai a chi tocca il Sintoflon ad Ado;D ;D

i guai sono vostri che non lo avete, mica miei che c'è l'ho pure nell'A.C.!!!!!!!!!!!!!!! >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #18 il: Novembre 18, 2015, 03:58:09 pm »
Forse mi sono espresso male, o voi non avete capito bene cosa ho scritto.

ebbene ho cominciato ad usare proprio il Leadex Gas e ieri sera (la terza volta che ho aggiunto questo prodotto nella benzina) devo dire che ho avvertito seri miglioramenti sulla performance dell'auto. Dopo 1.5/2 km di marcia, quindi ancora a motore possiamo dire freddo, ho notato una brillante ripresa della Dea e sul rettilineo che mi porta a casa, l'auto prendeva i 100 Kmh con molta più grinta.

Cioè non è che ieri è stata la prima volta che ho messo sto prodotto e dopo 1,5 km è avvenuta la magia, bensì (come evidenziato in rosso) era già la terza volta. Anche perchè avevo premesso che i vari tipi di Sintoflon mi erano arrivati un paio di giorni fa. Circa quattro cinque giorni per l'esattezza.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #19 il: Novembre 18, 2015, 04:12:59 pm »
Guai a chi tocca il Sintoflon ad Ado!  ;D ;D

Fede, non esiste un kit di tutto rispetto. Dipende quali miglioramenti ha bisogno l'auto. Nel senso che se hai bisogno di migliorare la perfomance della Dea perchè, ad esempio, la senti pesante, lenta o, cmq, non brillante, te ne esci con l'ET e il Protector (da inserire dopo ogni tagliando) e con 40/60€ te ne esci.
Poi, se hai ad esempio il cambio duro, o che gratta di tanto in tanto, oppure ancora il differenziale comincia a farsi sentire devi aggiungere un altra 20ina di €. per il prodotto specifico.
In ogni caso se non l'ho buttata allego la fattura dei miei prodotti.

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #20 il: Novembre 18, 2015, 04:25:04 pm »
Fede, non esiste un kit di tutto rispetto. Dipende quali miglioramenti ha bisogno l'auto. Nel senso che se hai bisogno di migliorare la perfomance della Dea perchè, ad esempio, la senti pesante, lenta o, cmq, non brillante, te ne esci con l'ET e il Protector (da inserire dopo ogni tagliando) e con 40/60€ te ne esci.
Poi, se hai ad esempio il cambio duro, o che gratta di tanto in tanto, oppure ancora il differenziale comincia a farsi sentire devi aggiungere un altra 20ina di €. per il prodotto specifico.
In ogni caso se non l'ho buttata allego la fattura dei miei prodotti.

Grazie Davide.
A Roma si direbbe che hai speso quasi una piotta!  ;D
Per "kit di tutto rispetto" intendevo una serie abbastanza completa di prodotti della "famiglia sinthoflon" adatti alla manutenzione/prevenzione generale delle parti meccaniche dell'auto.
A me interessa in particolare il leadex salva valvole, giacché anche io vado a GPL, ma non per questioni di miglioramento prestazioni ma di protezione ovviamente.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

« Risposta #21 il: Novembre 18, 2015, 04:45:49 pm »
Ah tu pure il GPL hai?
Allora giusto per fare un buon trattamento dovresti spendere "na piotta" appunto.  :) :)

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #22 il: Novembre 18, 2015, 07:41:45 pm »
se avessi letto con più attenzione, non avresti scritto quella cazzata!!!
Ado, leggo e trovo che non amo l'effetto che ha su di te il sintoflon [:D]. Ora uno può pensarla diversamente senza farsi trattare come fosse un idiota. Hai presente i vegani? Affari loro se non mangiano carne...ma liberi di farlo. Lo stesso per i super carnivori. Io sono onnivoro non monotematico.
Solo una cosa. Io non ho niente contro e niente a favore del sintoflon...solo che a volte non ti accorgi di essere aggressivo se uno non dice come te.
Aggiungo: le mie avventure motoristiche le ho anch'io e davvero non ci vado leggero...e senza sintoflon ma con ottimi olii. Mai fritto un motore, mai bruciata una testata...neanche sulla dea. Quindi, seguendo un ragionamento con dati alla mano, sintoflon o meno, le cose che vanno bene dipendono in primis alla manutenzione e in secundis alla sensibilità del pilota che sa ascoltare e migliorare le prestazioni eseguendo regolazioni su regolazioni. Poi che il super additivo faccia qualcosa non lo nego...ma che questa ditta faccia solo prodotti stratosferici per ogni componente del motore...beh, allora comincio ad essere dubitativo...ma resta un mio insulso e personale parere che ha anch'esso il diritto di essere rispettato.
 [:kiss]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #23 il: Novembre 18, 2015, 07:48:11 pm »
rispetto tuti, sei tu che non lo fai, quando scrivi, e non è la prima volta, che dopo 1,5/ 2 km ha risolto il problema coll'effetto placebo offendi la nostra intregrità intellettuale!!!!!!!!!!!!

Non è poi  elegante mettere in dubbio la parola di chi afferma che da oltre 30 anni usa quei prodotti con successo!
« Ultima modifica: Novembre 18, 2015, 07:50:13 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mario55

• 2.853
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #24 il: Novembre 18, 2015, 08:01:46 pm »
rispetto tuti, sei tu che non lo fai, quando scrivi, e non è la prima volta, che dopo 1,5/ 2 km ha risolto il problema coll'effetto placebo offendi la nostra intregrità intellettuale!!!!!!!!!!!!

Non è poi  elegante mettere in dubbio la parola di chi afferma che da oltre 30 anni usa quei prodotti con successo!
Ado, leggo e trovo che non amo l'effetto che ha su di te il sintoflon [:D]. Ora uno può pensarla diversamente senza farsi trattare come fosse un idiota. Hai presente i vegani? Affari loro se non mangiano carne...ma liberi di farlo. Lo stesso per i super carnivori. Io sono onnivoro non monotematico.
Solo una cosa. Io non ho niente contro e niente a favore del sintoflon...solo che a volte non ti accorgi di essere aggressivo se uno non dice come te.
Aggiungo: le mie avventure motoristiche le ho anch'io e davvero non ci vado leggero...e senza sintoflon ma con ottimi olii. Mai fritto un motore, mai bruciata una testata...neanche sulla dea. Quindi, seguendo un ragionamento con dati alla mano, sintoflon o meno, le cose che vanno bene dipendono in primis alla manutenzione e in secundis alla sensibilità del pilota che sa ascoltare e migliorare le prestazioni eseguendo regolazioni su regolazioni. Poi che il super additivo faccia qualcosa non lo nego...ma che questa ditta faccia solo prodotti stratosferici per ogni componente del motore...beh, allora comincio ad essere dubitativo...ma resta un mio insulso e personale parere che ha anch'esso il diritto di essere rispettato.
 [:kiss]

mi sembrate due bambini dell'asilo, ognuno a dire che il suo babbo ha l'auto più bella o che è più bravo a nuotare.

ma torniamo un po' nei binari giusti, ha ragione Ado che difende (con parecchia foga ;D) il Sintoflon se si trova bene perchè non dovrebbe;
ma ha ragione anche Fischer che difende i suoi Olii pregiati (e costosi [o:o:]),

ma che ogni volta si debba assistere a questi battibecchi non mi sembra bello, ed anzi è fuori luogo, cerchiamo di essere più moderati e rispettosi delle idee altrui ......... di confusione ultimamente ce ne è anche troppa.

Mario55 [:hello]

P.S. ho cambiato l'olio al cambio, ed ho messo Castrol EP90 + Sintoflon Gear Lube.  Non sento nessun cambiamento rispetto a prima, quindi i motivi possono essere:

- o il mio cambio non ha problemi, quindi va bene anche con l'olio Cuore Sintoflon oppure no
- non ci capisco una mazza e non sento nessun cambiamento, ipotesi più probabile ;D

P.P.S il Sintoflon l'ho pagato 25 €
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #25 il: Novembre 18, 2015, 09:30:52 pm »
mi sembrate due bambini dell'asilo, ognuno a dire che il suo babbo ha l'auto più bella o che è più bravo a nuotare.

ma torniamo un po' nei binari giusti, ha ragione Ado che difende (con parecchia foga ;D) il Sintoflon se si trova bene perchè non dovrebbe;
ma ha ragione anche Fischer che difende i suoi Olii pregiati (e costosi [o:o:]),

ma che ogni volta si debba assistere a questi battibecchi non mi sembra bello, ed anzi è fuori luogo, cerchiamo di essere più moderati e rispettosi delle idee altrui ......... di confusione ultimamente ce ne è anche troppa.

Mario55 [:hello]

P.S. ho cambiato l'olio al cambio, ed ho messo Castrol EP90 + Sintoflon Gear Lube.  Non sento nessun cambiamento rispetto a prima, quindi i motivi possono essere:

- o il mio cambio non ha problemi, quindi va bene anche con l'olio Cuore Sintoflon oppure no
- non ci capisco una mazza e non sento nessun cambiamento, ipotesi più probabile ;D

P.P.S il Sintoflon l'ho pagato 25 €

dissento assolutamente su quello che hai scritto!!!

questo è quello che ha scritto Fischer:

Con solo 1,5-2 km dubito che il tuo additivo magico abbia già fatto effetto..
Direi che l'effetto placebo è immediato.

Che pensa che siamo tutti mongoloidi?

p.s. il suo sarcasmo è penoso!!!!

*

Offline mario55

• 2.853
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #26 il: Novembre 18, 2015, 09:59:44 pm »
il mio non è sarcasmo.

volevo solamente stemperare gli animi.

ma vedo che è tempo perso.

buonanotte >:(
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #27 il: Novembre 18, 2015, 10:02:05 pm »
il mio non è sarcasmo.

volevo solamente stemperare gli animi.

ma vedo che è tempo perso.

buonanotte >:(
mo ci diamo del lei?
Mi riferivo al sarcasmo del moderatore!!!!!!!!!!!!!

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #28 il: Novembre 18, 2015, 11:39:59 pm »
dissento assolutamente su quello che hai scritto!!!

questo è quello che ha scritto Fischer:

Con solo 1,5-2 km dubito che il tuo additivo magico abbia già fatto effetto..
Direi che l'effetto placebo è immediato.

Che pensa che siamo tutti mongoloidi?

p.s. il suo sarcasmo è penoso!!!!
Ado non entro nel merito della discussione perché ciascuno giustamente ha le proprie ragioni.
Però alcuni termini che usi, seppur d'impulso(spero), sono veramente fuori luogo ed offensivi.
Mi meraviglio di te e ancor più di chi dovrebbe intervenire e invece tace. [:cont]
Amministratori, moderatori mi raccomando censuriamo solo le cazzatine eh?
Incredible.  :-\

« Risposta #29 il: Novembre 19, 2015, 09:34:29 am »
Uagliò, jamm bell dai!!! Tanto per cambiare ...... Vogliamo ripartire da zero???
Calmiamo gli animi per favore. Si è già capito tante e tante volte che, come in ogni argomento, ci sono due correnti di pensiero.
I pro e i contro. Vorrei "invitare" però ambedue le correnti a rispettare le posizioni altrui, senza mettere in dubbio ciò che si dice (o,come in questo caso, ciò che si scrive) perchè non penso che ad Ado, o a me (visto che sono stato io ad aprire il topic) o a chiunque altro ne parli bene, l'azienda Sintoflon ci dia una percentuale se ne parliamo positivamente o gli incentiviamo le vendite. Ne,tantomeno siamo segretamente rappresentanti della stessa ditta. Così come vorrei invitare i (o IL  :) ) "pro" a "dosare" le parole a non farsi prendere dalla foga e scrivere d'impeto cose che magari non pensa neanche. E daje!!!! Come ho scritto all'inizio ... Jamm bell!!!
Se uno scrive che è da una vita che li usa e si è sempre trovato bene con quei dati prodotti e che ha davvero riscontrato miglioramenti sull'auto, oppure che ritiene i vari articoli di quell'azienda il Top del settore, perchè andare a mettere in dubbio se non a denigrare ciò che afferma quella persona? Perchè "sono solo cazzate" (Dessex), oppure è "solo utopia" o cmq il senso questo era (Scarabeo) Oppure ancora "migliora solo i gas di scarico" (Haiede) è solamente una "panacea" (Fischer), tutto questo, a mio avviso, si chiama dubitare e soprattutto prendere per imbecille chi ha scritto quelle cose.
E non è una cosa bella!
Naturalmente P.P.  [;)]
« Ultima modifica: Novembre 19, 2015, 09:37:05 am da Davide2009 »