rispetto tuti, sei tu che non lo fai, quando scrivi, e non è la prima volta, che dopo 1,5/ 2 km ha risolto il problema coll'effetto placebo offendi la nostra intregrità intellettuale!!!!!!!!!!!!
Non è poi elegante mettere in dubbio la parola di chi afferma che da oltre 30 anni usa quei prodotti con successo!
Ado, leggo e trovo che non amo l'effetto che ha su di te il sintoflon . Ora uno può pensarla diversamente senza farsi trattare come fosse un idiota. Hai presente i vegani? Affari loro se non mangiano carne...ma liberi di farlo. Lo stesso per i super carnivori. Io sono onnivoro non monotematico.
Solo una cosa. Io non ho niente contro e niente a favore del sintoflon...solo che a volte non ti accorgi di essere aggressivo se uno non dice come te.
Aggiungo: le mie avventure motoristiche le ho anch'io e davvero non ci vado leggero...e senza sintoflon ma con ottimi olii. Mai fritto un motore, mai bruciata una testata...neanche sulla dea. Quindi, seguendo un ragionamento con dati alla mano, sintoflon o meno, le cose che vanno bene dipendono in primis alla manutenzione e in secundis alla sensibilità del pilota che sa ascoltare e migliorare le prestazioni eseguendo regolazioni su regolazioni. Poi che il super additivo faccia qualcosa non lo nego...ma che questa ditta faccia solo prodotti stratosferici per ogni componente del motore...beh, allora comincio ad essere dubitativo...ma resta un mio insulso e personale parere che ha anch'esso il diritto di essere rispettato.
mi sembrate due bambini dell'asilo, ognuno a dire che il suo babbo ha l'auto più bella o che è più bravo a nuotare.
ma torniamo un po' nei binari giusti, ha ragione Ado che difende (con parecchia foga
) il Sintoflon se si trova bene perchè non dovrebbe;
ma ha ragione anche Fischer che difende i suoi Olii pregiati (e costosi
),
ma che ogni volta si debba assistere a questi battibecchi non mi sembra bello, ed anzi è fuori luogo, cerchiamo di essere più moderati e rispettosi delle idee altrui ......... di confusione ultimamente ce ne è anche troppa.
Mario55
P.S. ho cambiato l'olio al cambio, ed ho messo Castrol EP90 + Sintoflon Gear Lube. Non sento nessun cambiamento rispetto a prima, quindi i motivi possono essere:
- o il mio cambio non ha problemi, quindi va bene anche con l'olio Cuore Sintoflon oppure no
- non ci capisco una mazza e non sento nessun cambiamento, ipotesi più probabile
P.P.S il Sintoflon l'ho pagato 25 €