quote:
Originally posted by paolo
Ed ecco anche la risposta (che rapidità !):
Gentile signor Pomini,
sta nascendo un vero caso, da quel breve trafiletto sul carrozziere che trasforma le DS (a altre auto).
Non era affatto nostra intenzione fargli così tanta pubblicità, né tantomento condividerne il tipo di lavoro. Ma solo darne notizia, in modo che ognuno traesse le conclusioni del caso.
Non credo che la nostra rivista sposi questo tipo di iniziative, né le incoraggi. Basta pensare alla rubrica "salviamole dalla rottamazione" o a quei servizi sui demolitori nei quali indicavamo dove c'erano auto da salvare.
Insomma, non ce ne voglia e la prossima volta staremo più... attenti!
Cordiali saluti
Alfredo Albertini
...Secondo me la risposta di questo Sig. Albertini è molto "a modo".
...dimostra perlomeno sensibilità al "caso" che si è creato.
Personalmente non ho avuto nessun problema a leggere il primo articolo pubblicato, però sul secondo articolo pubblicato questo mese avrei anch'io qualcosa da ridire...
Ci hanno deriso pubblicamente... ma allora...
Perchè il Sig. Albertini è stato molto gentile ed invece il clima dell'articolo è all'opposto di questa finezza dimostrata?
Non saprei...perdonatemi l'ingenuità.
Forse stà nel fatto che l'appassionato Citroen la maggior parte delle volte lo è fino in fondo ed è una situazione difficilmente capibile senza provarci a stare in mezzo...
Non voglio sminuire niente e nessuno, voglio solo dire che con la frase "eccessiva sacralità attribuita alla vettura" ci hanno fatto capire che del nostro tipo di passione non hanno capito un bel niente.
Vi sembra il caso di stare a spiegare qualcosa a chi non vuole ascoltare?... Per me no, perchè per poter capire bisogna saper ascoltare, e probabilmente questa non è una loro facoltà.
Ciao Zagor
PS: Per la parte commerciale della perdita di lettori non credo si preoccupino minimamente perchè, se non ricordo male, su un numero RC di qualche anno fà, un sondaggio di appassionati diviso per marche automobilistiche, dava in Italia solo il 4% di appassionati Citroen (compresi tutti i modelli), quindi...fate Voi.
Ben diversa era la percentuale per gli appassionati Alfa o Lancia...
Secondo me, per quest'ultimi saprebbero ascoltare eccome !!!!
Ri- Ciao Zagor