quote:
Originally posted by velvet
quote:
Originally posted by serpiko
IO UN PAIO DI QUELLE LETTERINE DI PROTESTA LE MANDEREI DRITTE DRITTE A PARIGI, ANCHE SOLO PER CONOSCENZA, PER RICORDARCI DI QUEL PASSATO IN CUI QUALCUNO DISSE: "Citroen deve produrre e vendere AX, BX, e CX, non certo la DS...".
Le jeux son fait!
Guarda, se devo essere sincero, io ti lascio tutte le contemporanee concorrenti che tu evidentemente adorerai, e mi tengo stretti quesi cessi di BX e CX...
D'altronde è vero, dimenticavo che prima e dopo la Dea sono esistite solo insignificanze tipo 2CV, Mehari, Ami, SM, CX, GS, BX,Xantia, Xm...pattume per proletari palati volgari[A:D]
Hai un po' troppo il vizio di far di tutta l'erba un fascio, quindi puntualizzo:
1- io critico il DOPO, non certo il prima, quindi leva dalla lista 2CV, Mehari e Ami;
2- non critico TUTTO IL DOPO, solo quello senza legami col prima, quindi leva GS e CX;
3- non critico nemmeno chi si tiene strette BX e CX in quanto dovrei criticare me stesso, e non giudico gli altri evitando di dire che EVIDENTEMENTE gradiranno questa o quella vettura;
3bis- l'affermazione "può piacerti" non è proprietà relativa dell'affermazione "è bello" tanto quanto il mio "può non piacermi" non riporta automaticamente a un "fa schifo": le mie sono opinioni personali e chi mi conosce sa che questa è la premessa a ogni mio topic;
4- per quelle che tu chiami auto da palati proletari non si trovano più i ricambi anche solo 4 anni dopo la cessazione della prod., e allora che palati proletari sono??
Adesso vieni pure a dirmi che tutto il resto (XM, AX, BX, SM, Axel, LNA, Visa, CX Break, GS break...) ha rappresentato un successone!