Sono io che ho fatto un pò di casino.....scusate.
Il topic è aperto per la spia che non si spegne sulla Puzzona.
Problema risolto togliendo le lampadine. Ora è spenta.
Poi, parlando di spurghi, ho introdotto il problema che affligge la DS semiautomatica del 66, quindi ad olio rosso, di Inu.
Ossia l'aria nei freni. Problema per nulla risolto malgrado un intervento di una certa importanza già eseguito.
Il problema rimane.
Ora ci guardiamo sotto al fungo. Ma io sono un tenace sostenitore che da un impianto "in pressione" l'aria non entri.
Ma piuttosto sia il liquido in pressione ad uscire. E, ripeto, perdite non ne ha.
A meno che sotto il fungo ci sia un raccoglitore di chilolitri di olio che non cola a terra !
Ricordo che monta le pinze freno come quelle ultimo tipo, non come quelle vecchie brutte e complicate che spesso hanno rogne.
Pur essendo a LHS.
Forse facevo meglio ad aprire 2 topic diversi.....
Heidi, a proposito, quella di Inu non "scoreggia" mai al pedale. Ho avuto anche io aria nell'impianto e le mie "scoreggiavano" sempre. La sua no.
Ha solo una frenata molto ritardata. Ma molto di più di quanto succedeva a me sulle mie. In effetti, allo spurgo, aria ne esce parecchia.
Diciamo che i primi 2/3 secondi sono quasi solo aria....