Carissimi, da qualche mese ho un problemino con la Puzzona.
Piccolo problema che non mi impedisce di usarla regolarmente.
Ecco cosa succede.
Quando metto in moto l'auto, anche dopo giorni, ho la spia idraulica evidentemente accesa.
Poi l'auto si alza dietro. Quando alza il muso, subito prima della posizione normale, la spia si spegne.
E fin qui, direte voi, tutto normale.
Solo che dopo aver viaggiato un po', se la lascio accesa al minino, la sia s'accende e non si spegne più.
Ho provato ad alzarla tutta e rimetterla in posizione normale e, a volte, la spia si spegne.
Ma non sempre. Poi anche se spenta, una vola lasciata al minimo, si riaccende.
Tendo ad escludere il bulbo perché si accende e si spegne....
Ma penso sia un problema di pressione appena appena sufficiente.
Secondo voi è più colpa della pompa monopistone che non ce la fa più oppure del CD che per qualche motivo non raggiunge la pressione che fa spegnere la spia ?
(io voteri per quest'ultima ipotesi)
Accetto molto volentieri i vostri suggerimenti....
Grazie