Tergicristallo

• 3 Risposte
  • 2682 Visite
*

Offline eral71

• 859
Tergicristallo
« il: Novembre 25, 2015, 10:05:33 pm »
Buonasera carissimi ! Nell'accingermi a sostituire i tergi  delle mie deissime  ,riscontro che dopo aver acquistato i tergi descritti come ricambio per ds id ,vado tutto bello gasato a pormi  per la sostituzione ,e dopo svariate imprecazioni mi rendo conto che l'oggetto in questione non torna di lunghezza .... Cioè mi tocca tagliarne un pezzo di qualce cm !,,  [???] ma è normale ? Poi scorgo che l'oggetto in questione non tocca perfettamente sul vetro ,quindi rimane un po' eccitato ! E non sta per niente bene ... Ma la cosa curiosa è che quello di destra aderisce mentre il sinistro ( lato guida ) rimane rialzato in punta ! ,  >:( ho provato anche a piegarlo ma niente di più difficile !!     Che faccio lo lascio così ? Sono tutti così anche i vostri ?  Ho forze errato nellacquisto ?     [:hello] ALEX

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Tergicristallo
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2015, 10:50:51 pm »
Ci sono tergicristalli x la DS e tergicristalli adattabili alla DS  [;)] [:hello]

*

Offline eral71

• 859
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2015, 07:42:53 am »
ok ma li ho comperati ad un noto rivenditore.... !! :o   sai dove posso acquistare quelli giusti?  [:hello]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #3 il: Novembre 26, 2015, 07:49:19 am »
Io li compro al TODIS. Sono quelli più corti e sono per il lunotto della LN e per la Ami 8. La coppia costa meno di 5 €.
fischer