ricambi

• 3 Risposte
  • 685 Visite
ricambi
« il: Gennaio 31, 2004, 02:58:36 pm »
confermo che camminando si scopre. dovrei fare una ordinazione a myparts ( dopo molte fatte alla spaggiari...) e desidero un aiuto. si sono bucati i tubi finali dello scaroico e ritengo anche, tra non molto, le marmitte. se ordino "impianto di scarico completo ds21/23  U000a" ricevo tutto compreso anche di gommini e staffe ecc...?????, il termostato per la mia ds21 del 1970 telaio 4644029 è M040 o M041?
grazie dal profondo cuore e sud. lillo grillo

*

Offline Gannik

• 535
Re: ricambi
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2004, 08:43:39 pm »
Ciao grillo, io ho già fatto 2 ordini da my parts.Gli ultimi pezzi sono arrivati pochi giorni fa e sono dal sig. Ceraulo (il nostro meccanico);li ho ordinati per la 21 i.e. che è da lui per ora.Se non ricordo male per quella ho ordinato l'impianto di scarico completo tranne i tubi che collegano le 2 marmitte.Io non ho visto di preciso se c'erano anche gommini e staffe, ma pui chiedere di controllare al meccanico stesso.Se posso esserti utile fammi sapere.
Ciao
Giancarlo

*

Offline Jordi

• *
  • 11
« Risposta #2 il: Febbraio 02, 2004, 01:12:49 am »
avete una idea di quanto si spende per la spedizione acquistando da myparts?

Ciao
Giordao

*

Offline Maxx

• 330
« Risposta #3 il: Febbraio 02, 2004, 07:13:28 am »
circa 35 euriss, considera che il prezzo dei prodotti potrebbe variare un poco; l'addebito è in valuta norvegese.
E' irrecuperabile!
Ha una tale consapevolezza di se che non vede i limiti della sua arroganza. C. De Mita