Grande Stefano, ne parlammo al raduno del forum come sai e sono felice che tu abbia nel cuore questa cosa. Per la 71° sagra del mandorlo in fiore sarebbe bellissimo trovarsi ad Agrigento, si conclude dall'otto al tredici di Marzo e a pensarci bene il raduno del forum primaverile si potrebbe tenere proprio in quelle date, ma è un'altro discorso e presto ne parleremo. Che dirti? spero di vederti presto e comunque sia vedi di tirarti dietro un po di gente che facciamo un po di baccano.
Perdonassero anche la mia che non c'entra neanche col topo, ma qui i mandorli fioriscono in maggioranza tra metà gennaio e metà febbraio - e siamo a nord della Sicilia.A marzo vanno già di sole foglie.Che si nota che qui tutto quello che non è pino (bleagh) è mandorlo o carrubo.
Per la 71° sagra del mandorlo in fiore sarebbe bellissimo trovarsi ad Agrigento, si conclude dall'otto al tredici di Marzo
Posso partecipare alla "Corsa dei Somari" il 20 febbraio ? (che è il mio compleanno !)
Perdonassero l'intromissione, ma il caso vuole che verso la seconda metà - fine di febbraio, dovrei trovarmi in zona sicula ...Potrei unirmi per qualche giorno alla combriccola ...Per quando è prevista la fioritura dei mandorli
Baccano, Maurizio? What is Baccano?