Salve a tutti, da molto tempo non seguivo il sito ma la voglia di ds (o id) non è mai passata e forse un giorno .... perciò, nel frattempo, come consigliato da un amico del forum, ne ho provate alcune: 2 ds20 con il manuale 5 marce, 3 super5, 1 23 ie con semiautomatico, 1 21 ie con manuale 5 m, 1 21 monofaro con manuale 4 cruscotto a onda - impressioni: tutte un po' fiacche, anche il 21 ie ed il 23 ie non sono quel che mi aspettavo, insomma la cavalleria indicata (139 e 141) mi dava da pensare a qualcosa di più grintoso ... ma a parte questo, considerato che non si deve cercare una DS per le prestazioni, ho notato alcune cose riguardo lo sterzo, le sospensioni e i freni che forse sono tipiche della distinzione meccanica tra id e ds o forse sono solo una coincidenza - vengo al dunque e chiedo la vs opinione in merito - modelli ID: sterzo a scatti con un vuoto al centro, sospensioni avantreno rumorose sullo sconnesso, freni difficilmente modulabili x un neofito come me - modelli DS: sterzo senza gioco quindi ben gestibile, sospensioni silenziose e veramente piacevoli, fungo più modulabile del pedale dell'ID - voi che ne dite, sono solo coincidenze o le differenze piuttosto rilevanti sulla componentistica idraulica comportano effettivamente quel che ho riscontrato?