Palmi ho scritto una mail a Harry vediamo cosa mi risponde penso possa essere utile a tutti .un saluto.Carlo.
O.T. piccolo.
Vorrei aggiungere una cosa ...che non ho mai dichiarato sul forum ma penso che anche questo possa essere utile per una riflessione : la mia auto pardon ex ds ha la 5 marcia,l'accensione elettronica, il contagiri , il tetto apribile e gli interni erano perfetti, non un filo di ruggine eccetto una " ferita" sotto l'indicatore destro, un motore (monoblocco cx) con 50kk km , gpl ,marmitta d'acciaio appena montata e altre cosucce ...pagai la macchina 10.500 euro e parliamo di un 69 con cruscotto a onda ( sapete bene non cosi numerose) io aggiunsi con l'aiuto di Marco l'alternatore moderno ...per dire che lessi e leggo qui tante cose prezzi e consigli anche fantasiosi certamente basate su esperienza importanti ecc.ecc.....poi pero' chi cerca...trova chiaramente il forum e' la chiave che apre le nostre speranze . Spero di aver dato un raggio di luce a chi non ha cifre importanti ma vuole acquistare DS importanti...un contribuo come un'altro .Buone feste a tutti.C.
ps: chiaramente vanno aggiunti circa 1000 € per la nazionalizzazione tutto compreo( andata in aereo, ritorno e cazzi e smazzi...eccc.eccc)