chi voleva il 5 marce poteva chiederlo ed ottenerlo...manuale.
chi voleva il semi si prendeva quello (4M).
ricordiamoci che gli "altri" al massimo avevano automatici da proporre, quasi tutti a 3 marce (fiat mercedes etc)..
insomma il semi era già qualcosa in piu della concorrenza!
Mi autoquoto perchè rileggendo l'intero topic dopo il week end veramente mi sono reso conto che alla fine tutta sta bagarre non si sarebbe creata se con semplicità e naturalezza il proprietario (Carlo, che purtroppo non conosco ancora
) avesse candidamente detto che la sua macchina è un "tarocco".
Che male c'è? Se ti piace guarda che siamo contenti tutti, anzi molti utenti, da quello che ho letto, te la invidiano anche!
Di sicuro è stata immatricolata in Italia, SI, ma senza fare un passaggio in motorizzazione, probabilmente aveva il CT OK oppure la revisione in essere, dunque con un
escamotage del genere il "taroccamento" è passato.
Ma ben venga aggiungo io, che odio quelle burocrazie.
Però io credo che di fronte ad un tarocco madornale del genere sia lecito aspettarsi delle risposte "contrarie" alla domanda: "Cosa ne pensate"?
Io non sono iscritto all'Ideesse -che gestisce questo forum- però come punto numero 2 del loro Statuto c'è scritto chiaro e tondo:
curare e favorire l’immagine, la conoscenza, la classificazione tecnica, la conservazione e il restauro delle vetture medesime;Lo spirito di base è quello di mantenerle originali e di conservarle come Citroen le ha fatte...