Grazie davvero a chi ha voluto esserci, eravamo davvero pochini ma penso che sia stata davvero una giornata particolare.
Ci siamo visti Milano ed i Navigli sino alla Ripa di Robecco in una fredda mattina dicembrina e immersi nella fitta nebbia padana, davvero roba d'altri tempi!
E vedere i passanti milanesi a bocca aperta mentre dalla nebbia sbucavano in fila 3 splendide DS, una GS, ed una CX a chiudere...beh anche quello uno spettacolo.
Abbiamo deciso di prendercela comoda, per cui tempi di tutto relax e ci siamo pure inventati di pranzare in una improbabile trattoria tra le nebbie del naviglio, naturalmente vista la giornata, tutta interamente per noi!
Il bello di queste giornate è che se ti muovi e trovi qualcosa aperto, beh è quasi tutto per te......mica male!
Dopo pranzo visita al Presepe galleggiante sul naviglio di Robecco, e visita alla mostra di Presepi nella biblioteca comunale: consiglio vivamente agli appaissonati, ma anche a chi non lo è, di farsi un giretto a visitare questi stupendi diormai, sono davvero eccezionali.
Grazie ancora ragazzi, davvero una giornata piacevolissima inseme a cari amici; le macchine ed i presepi erano solo un contorno.