altoparlanti

• 8 Risposte
  • 913 Visite
*

dealux

altoparlanti
« il: Febbraio 04, 2004, 08:08:07 am »
Eccomi, finalmente sono a chiederVi (che formalità!) di un argomento che non conosco : glia altoparlanti della Dea.
Mi spiego : io posseggo solo la "cassa" posteriore il legno, vorrei avere informazioni sul tipo di altoparlanti da montare e qualche consiglio tecnico sul loro montaggio.
Premetto che i cavi elettrici (nuovi) sono già montati e cablati (che terminologia tecnica !)

Grazie Mille !

Aloha ! dealux[:crazy]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: altoparlanti
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2004, 08:30:50 am »
La cassa in legno posteriore? Che lusso, roba da Pallas...
Beh poi c'è il visibilissimo altoparlante sul cruscotto, sotto lo specchietto... fine!
Qualunque altra soluzione dovrai inventarla da te... cerca di non bucare troppi pannelli [A:D]
ciao
Admin [:hello]

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2004, 09:16:22 pm »
ela
quote:
Originally posted by dealux

Eccomi, finalmente sono a chiederVi (che formalità!) di un argomento che non conosco : glia altoparlanti della Dea.

Per l'altoparlante posteriore ho trovato un woofer della Phonocar che ha i fori proprio molto ma molto simili ai fori di fissaggio della griglia, quella in plastica però.
Vince

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2004, 10:07:12 am »
quote:

Mi spiego : io posseggo solo la "cassa" posteriore il legno...

WOW !!! Ti sembra poco ?? Io la cassa posteriore in legno la sto cercando da tre mesi !!! Non è che me la vendi per caso ???[:fj]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

dealux

« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2004, 01:24:19 pm »
quote:
Originally posted by Gianluca

quote:

Mi spiego : io posseggo solo la "cassa" posteriore il legno...

WOW !!! Ti sembra poco ?? Io la cassa posteriore in legno la sto cercando da tre mesi !!! Non è che me la vendi per caso ???[:fj]

Io per "cassa" intendo solo la struttura in tre pezzi di legno che serve per sostenere l'altoparlante, non la cassa acustica. Forse mi sono spiegato male, ma non sono molto pratico di audio & Co.

Aloha ! dealux

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2004, 10:47:47 pm »
quote:
Io per "cassa" intendo solo la struttura in tre pezzi di legno che serve per sostenere l'altoparlante, non la cassa acustica. Forse mi sono spiegato male, ma non sono molto pratico di audio & Co.

Aloha ! dealux

Si, certo...Quella che si vede sulla cappelliera. La vendi ???

[:altj]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

dealux

« Risposta #6 il: Febbraio 06, 2004, 07:57:43 am »
No, mi dispiace Gianluca, ma non ho intenzione di venderla, bensì di montarla, in attesa di trovare due casse idonee e soprattutto un'autoradio funzionante compatibile e ad un prezzo decente, cosa assai rara visto che mi hanno chiesto 1200 euro per la sola autoradio funzionante e restaurata !! Mi sembra un prezzo pazzesco !![Axx(]

Per Vince : grazie dell'informazione, speriamo di incontrarci a Bergamo ![:b5]

Aloha ! dealux

PS : ma le Break/Familiale come hanno la cassa posteriore ? A lato del divano ?

*

Offline kiuzo

• 248
« Risposta #7 il: Febbraio 10, 2004, 01:20:48 pm »
quote:
Originally posted by Vince

ela
quote:

Per l'altoparlante posteriore ho trovato un woofer della Phonocar che ha i fori proprio molto ma molto simili ai fori di fissaggio della griglia, quella in plastica però.

Sei sicuro che un woofer lì appeso col tempo e le vibrazioni non ti pieghi il pannello ?

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #8 il: Febbraio 10, 2004, 11:34:51 pm »
quote:
Originally posted by kiuzo
Sei sicuro che un woofer lì appeso col tempo e le vibrazioni non ti pieghi il pannello ?

Veramente non mi sono posto il problema, non mi è parso così pesante da piegare la lamiera del pannello. Non è un woofer tanto grosso, la foratura corrisponde a quella delle viti della griglia della ds.
Vince