Verde

  • 18 Risposte
  • 4222 Visite
*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Verde
« Risposta #15 il: Dicembre 29, 2015, 08:33:12 pm »
ma a cala mutanda le donne come vanno vestite^??? potrebbe essere interessante venire a prendere un po di vernice li.... [:hap] [:hap] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

Re: Verde
« Risposta #16 il: Dicembre 29, 2015, 08:56:05 pm »
Mah, il codice RAL preciso... dipende più che altro dall'abbronzatura... in questo periodo dell'anno tira al 9001 :)

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Verde
« Risposta #17 il: Gennaio 03, 2016, 11:55:58 pm »
Giustamente, situazioni diverse, soluzioni diverse.
Io ho fatto un bel click su Amazon, bomboletta del colore consigliato da 400 ml - non devo neanche pulire la pistola - me la portano a casa, meno di 8 € spedizione compresa.


Ma 'nfatti.
Però per la tinta prova il RAL 6020. Magari in una vernice un pò buona, per uso carrozzeria o esterno.
Ciao. [:hello] [:hello]
Vince

Re: Verde
« Risposta #18 il: Gennaio 11, 2016, 10:01:01 pm »
Dunque,
vero è che col verde la domanda non ci azzecca.
Ma ho cercato un topo alla cui coda attaccarmi e... se si parla di pompa HP, si parla di revisione.
Per cui, tanto vale via.

Ho montato la pompa olandese su Sophie, smontata la sua, verniciata (il verde 6002 è accettabilissimo), e montata su Therese ( che era quella  che l'aveva rumorosa).
L'unico caso (per la mia poca esperienza), in cui la batteria a destra da leggermente fastidio. Ma leggermente, non l'ho neanche smontata.

Insomma, sulla vite fissa che si avvita alla staffa per tendere la cinghia, ha una staffetta aggiuntiva. Dico boh.
Sophie mica l'aveva, e l'ho rimontata senza problemi.
Provo a montarla senza, e la cinghia non arriva a tendersi.
Le rimetto la staffetta, e ci arriva.

La domanda è:
È normale, che per montare una pompa di una 21 '72 (sulla quale ho messo senza problemi una generica revisionata) su una 19 '68 ci voglia quella staffetta perché la staffa è corta?