Ciao a tutti,
sono Paolo, originario della provincia di Bari ma adesso vivo a Londra dal 2011. Ho da molti anni una DSpecial del 1974 che, per pura logistica, non è stata utilizzata per molto tempo ed è rimasta in garage.
Adesso sto muovendomi per rimetterla in sesto e cominciare a decidere se valga la pena portarsela a Londra (con tutta la burocrazia che ne consegue) o lasciarla qui in italia in attesa di un mio rientro, che spero avverrà fra non troppo tempo.
La prima questione che mi preme risolvere è la stipula di una RC "umana" e confesso che, dopo tutti questi anni, non sono più aggiornato sulla situazione. A memoria penso di essere stato assicurato con Helvetia in passato.
Ho un bisogno piuttosto urgente di spostare la mia DS a brevissimo dal posto dove l'ho tenuta fino ad ora e riportarla nella mia città.
Voi che cosa mi consigliate? Ho provato a cercare RC temporanee o chilometriche ma senza successo. Al momento sto per optare per un carro attrezzi che mi pare la soluzione più rapida ed indolore.
Grazie per qualsiasi info vorrete condividere con me.
Ciao
Paolo