Dico una kazz.ata e non siciliana

• 15 Risposte
  • 2613 Visite
Dico una kazz.ata e non siciliana
« il: Gennaio 07, 2016, 02:50:49 pm »
La prima risposta che mi potreste dare e' "potevi non dirla ;D" ma una più una meno ormai.

Molte volte mi capita di leggere specie nel topic degli avvistamenti che alla foto pubblicata fa seguito la domanda:
ma e' di qualche forumista? la conoscete? e' di uno di noi? Domande sicuramente legittime ovviabile se ognuno sulla
propria auto scrivesse in un punto ben definito qui sul forum il nome del nick corrispondente alla macchina.

Questo sarebbe utile anche nei raduni in quanto magari persone che le quali chiacchieri o discuti all' interno del forum  senza conoscerle personalmete
diventano subito riconoscibili anche magari per rigargli la fiancata se si e' comportato male (e qui credo che si darebbe notevole impulso
all'attività dei carrozieri ;D)

Sarebbe bello un piccolo adesivo magari inviato dal' club Ideesse  a tutti gli iscritti ma non conoscendo i costi non entro nel merito. [:hello]

*

Offline fischer

• 4.947
Re: Dico una kazz.ata e non siciliana
« Risposta #1 il: Gennaio 07, 2016, 03:08:35 pm »
Tantissimi anni fa un forumista per conto dell'Idéèsse club faceva delle t-shirt con in nick stampato in bianco sulle spalle. Era praticissimo ai raduni indossarla per riconoscerci. Ad un raduno io, Rama e Bardamu poggiammo le t-shirt sui sedili della mia dea per renderla identificabile come "dea di fischer". Il forumista in questione era toscano e rispondeva al nick di FRASS, ma da anni non partecipa più sul forum.

« Risposta #2 il: Gennaio 07, 2016, 03:16:32 pm »
Tantissimi anni fa un forumista per conto dell'Idéèsse club faceva delle t-shirt con in nick stampato in bianco sulle spalle. Era praticissimo ai raduni indossarla per riconoscerci. Ad un raduno io, Rama e Bardamu poggiammo le t-shirt sui sedili della mia dea per renderla identificabile come "dea di fischer". Il forumista in questione era toscano e rispondeva al nick di FRASS, ma da anni non partecipa più sul forum.

Bello anche questo ma penso che un piccolo adesivo sull' auto sarebbe più pratico anche perché' vedere questi  "signori" che si tolgono la maglietta e girano a panza fuori non e' certo un bello spettacolo ;D

« Risposta #3 il: Gennaio 07, 2016, 03:25:52 pm »
Io ai raduni sgonfio le ruote e sono apposto.
 ;D
Fabio

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #4 il: Gennaio 07, 2016, 03:51:06 pm »
Io ai raduni sgonfio le ruote e sono apposto.
 ;D
Fabio

;D

Quella dell'adesivo sull'auto e magari uno spillino attaccato alla giacchetta non mi sembra male, la T-Shirt è fantastica e ricordo di averla vista addosso proprio a Fisher, Bardemu e Rama se non sbaglio.. [:clap] [:clap]

Ok, ar raduno del forum che presto avremo in Sicilia (giusto per rimanere nei pressi delle KaSSate.. [:D]) realizzeremo queste piccole idee regalo per i partecipanti, poi li chiameremo cadeaux per fare scena [:fiu] [:hap]

La prima risposta che mi potreste dare e' "potevi non dirla ;D" ma una più una meno ormai.

Molte volte mi capita di leggere specie nel topic degli avvistamenti che alla foto pubblicata fa seguito la domanda:
ma e' di qualche forumista? la conoscete? e' di uno di noi? Domande sicuramente legittime ovviabile se ognuno sulla
propria auto scrivesse in un punto ben definito qui sul forum il nome del nick corrispondente alla macchina.

Questo sarebbe utile anche nei raduni in quanto magari persone che le quali chiacchieri o discuti all' interno del forum  senza conoscerle personalmete
diventano subito riconoscibili anche magari per rigargli la fiancata se si e' comportato male (e qui credo che si darebbe notevole impulso
all'attività dei carrozieri ;D)

Sarebbe bello un piccolo adesivo magari inviato dal' club Ideesse  a tutti gli iscritti ma non conoscendo i costi non entro nel merito. [:hello]

P.S. sul profilo di ogni utente (o quasi) è specificato quale vettura ha ed ha avuto in passato.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5 il: Gennaio 07, 2016, 04:00:05 pm »
Ne furono fatte due di magliette....Una per il primo forum e una per questo....Idea carina.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

• 18.382
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #6 il: Gennaio 07, 2016, 04:22:13 pm »
Si potrebbe chiedere ad un tatuatore di intervenire al prossimo raduno del forum......  [;)]

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #7 il: Gennaio 07, 2016, 04:47:07 pm »
Tempo fa era stato fatto un adesivo o su fondo bianco o trasparente.
Io ce l'ho sulla DSpecial.
C'è scritto qualcosa tipo: "Forum Ideesse, io ci sono!" ma non riportava il none della persona....

*

Offline IDcronio

• 16.372
« Risposta #8 il: Gennaio 07, 2016, 04:47:53 pm »
Si potrebbe chiedere ad un tatuatore di intervenire al prossimo raduno del forum......  [;)]

[(su)] Chi ha un nick troppo lungo potrebbe farselo tatuare come nella famosa barzelletta.... [:D]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #9 il: Gennaio 07, 2016, 05:09:18 pm »
[(su)] Chi ha un nick troppo lungo potrebbe farselo tatuare come nella famosa barzelletta.... [:D]
E se dopo vede Scarabeo? ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #10 il: Gennaio 07, 2016, 05:22:45 pm »

Le tue idee Scara sono sempre le migliori... ma i tatuaggi adesso che abbiamo tutti le pelli turgide vanno bene ma quando i nostri muscoli
saranno flaccidi e cadenti? ;D

« Risposta #11 il: Gennaio 07, 2016, 06:52:45 pm »
Tempo fa era stato fatto un adesivo o su fondo bianco o trasparente.
Io ce l'ho sulla DSpecial.
C'è scritto qualcosa tipo: "Forum Ideesse, io ci sono!" ma non riportava il none della persona....

Le avevano fatte fare Sting e principe per il raduno del 2013 se non ricordo male

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #12 il: Gennaio 07, 2016, 07:09:36 pm »
Le avevano fatte fare Sting e principe per il raduno del 2013 se non ricordo male

Ciao Fabio, le avevamo fatte fare come Club e portate al raduno di Torino, poi anche a Rimini l'anno successivo e distribuite ad esaurimento.
Quest'anno, sempre per il raduno del Forum, abbiamo fatto fare dei cappellini che abbiamo fatto spedire direttamente a Torino. Se qualcuno ne ha fotografato uno, ci piacerebbe avere l'immagine per l'archivio del Club  [:hello]

*

Offline mario55

• 2.850
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #13 il: Gennaio 07, 2016, 09:28:45 pm »
ricordo che ad un raduno 2cv, anni fa, io ed altri stampammo un foglio A4 con l'avatar ed il nikname e lo attaccammo ad un vetro laterale.
semplice ed economico ;D, alla portata di tutti.

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #14 il: Gennaio 07, 2016, 10:16:23 pm »
A me  [o:o:] [o:o:] [o:o:]
...mi riconosci facilmente [:fiu] [:fiu] [:fiu]
...sia che mi vedi in autostrada [(guido)] [(guido)] [(guido)]