CIAO A TUTTI

• 18 Risposte
  • 2401 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Re: CIAO A TUTTI
« Risposta #15 il: Febbraio 18, 2004, 03:28:58 pm »

Caro andrea_super_5,
una piccola precisazione la pubblicità della Peugeot 206 da te ricordata mostrava la trasformazione di una Hindustan Ambassador - probabilmente MK II non ricordo bene - realizzata in India su licenza Morris (la base era quella delle Morris Oxford MK III/MK IV) mentre le Fiat 1100 D realizzate su licenza in India venivano costruite dalla Premier e si chiamavano Padmini.

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #16 il: Febbraio 18, 2004, 04:13:33 pm »
[A;flex]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #17 il: Febbraio 19, 2004, 08:36:19 am »
Ciao Anselmo, ci conosciamo da almeno 10 anni e...solo adesso ti trovo anche sul forum. Anch'io l'ho scoperto per caso ed è stata una rivelazione (Zagor sei d'accordo?). E' incredibile di come tantissime persone che frequentano il giro dei raduni (e che si conoscono) da molti anni non siano a conoscenza del mondo di Internet, io non mi sarei mai aspettato di trovare altrettanti appassionati dietro una tastiera! Ora sono un assiduo frequentatore e riesco a rubare ogni giorno qualche minuto al mio lavoro (non ho il PC a casa, divorzierei subito...)per leggere le ultime novità, "purtroppo" il forum si è ingrandito a dismisura e non ci sto più dietro!
Buona navigazione a tutti!
Emanuele

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #18 il: Febbraio 19, 2004, 04:21:58 pm »

Sì Emanuele, sono d'accordissimo!!!

Anch'io come Dandy ho scoperto il Forum da poco e...mi sono gettato a pesce! Non sò postare le foto, riesco a malapena ad inviare una Mail, faccio "fatica" a trovare le lettere sulla tastiera... però mi diverto ugualmente perchè basta poco per riuscire a scrivere e quindi condividere la passione DS tutti i giorni (mogli e morose conviventi permettendo)!

E' stata veramente una bella iniziativa di colui o coloro che hanno intrapreso questa via...

Grazie Admin per questa bella "pensata"!!

E poi il successo è dimostrato anche dal numero sempre crescente di nuovi iscritti! Proprio bello!

Ciao Zagor[:hello]