Aggiornamento Forum

• 191 Risposte
  • 38689 Visite
*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
Re:Aggiornamento Forum
« Risposta #120 il: Febbraio 15, 2016, 07:47:39 pm »

Ditemi per favore se impostando la lingua italiana vedete bene o male i contenuti, in caso non li vedete per favore linkateli qui.
...

Ho ripristinato la lingua di Dante e vedo anche quel che scrive Scarabeo… Che fortuna !!  ;D
Servus

« Risposta #121 il: Febbraio 15, 2016, 07:55:17 pm »

« Risposta #122 il: Febbraio 15, 2016, 07:56:08 pm »
Ora inserire una foto è facilissimo.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #123 il: Febbraio 15, 2016, 08:50:22 pm »
Ho ripristinato la lingua di Dante e vedo anche quel che scrive Scarabeo… Che fortuna !!  ;D

ecco, proprio fortuna non la chiamerei  [A:sob]

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #124 il: Febbraio 15, 2016, 09:10:24 pm »

Bel lavoro
Mi lascio andare
Niente confronti col passato
Impariamo di nuovo

« Risposta #125 il: Febbraio 16, 2016, 09:52:32 am »

vediamo se son capace pure io a caricare le foto !!!  [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:]

grazie ragazzi ,questa dell'inserimento foto è una bellissima e comodissima novità.ve ne saremo grati per sempre
 [:kiss] [:kiss] [:kiss]
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2016, 09:54:52 am da capitanfracassa »

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #126 il: Febbraio 16, 2016, 10:34:43 am »

vediamo se son capace pure io a caricare le foto !!!  [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:]

grazie ragazzi ,questa dell'inserimento foto è una bellissima e comodissima novità.ve ne saremo grati per sempre
 [:kiss] [:kiss] [:kiss]

Bravo Capita '... forza Juve!
Giovanni                                           

*

Offline haiede

• 6.892
« Risposta #127 il: Febbraio 16, 2016, 10:41:22 am »
Non per essere pignoli e rompiscatole..............ma non si potrebbe mantenere uno spazio fisso nella scritta iniziale scorrevole anzichè un continuo sali-scendi della barra limitatrice di spazio dove tale scritte scorrono?
Questo perchè mentre leggi qualcosa la pagina fa ritmicamente uno scattino in alto poi uno in basso e cosi via.......se si può ehh...............tecnico SW a Lei la risposta.
 [:hello]
Dodo

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #128 il: Febbraio 16, 2016, 12:29:46 pm »
Si, si può ;)
Basta fare in modo che tutte le scrittine riescano a stare in un unica riga.
E' solo una questione di riformulare un paio di frasi, magari sdoppiando quella con i link ai social.
Son tutte quelle cosine che si mettono a posto pian pianino...
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #129 il: Febbraio 16, 2016, 10:50:02 pm »
 [(cpu2)] [(cpu2)] [(joystick)] [(joystick)] [(joystick)] [(joystick)] [(cpu2)] [(cpu2)]........porco..............scusate non capisco perché dal cpu fisso il nuovo forum funziona bene ma dal portatile non riesco a vederlo come prima........per capirsi mi manca l'ultima fila a dx dove per ogni argomento si leggeva chi e quando aveva scritto l'ultima volta, per farlo devo andare in alto e clickare nuovi post.....c'è una soluzione [???]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

« Risposta #130 il: Febbraio 16, 2016, 11:16:18 pm »
Bravo Capita '... forza Juve!
Noooooooo........forza Juve noooooo

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #131 il: Febbraio 16, 2016, 11:24:39 pm »
Noooooooo........forza Juve noooooo

Lo sapevo di pizzicare il tuo animo!  [:crazy] [:crazy]
Giovanni                                           

« Risposta #132 il: Febbraio 17, 2016, 12:14:41 am »
Lo sapevo di pizzicare il tuo animo!  [:crazy] [:crazy]
ah ah ah....grande Giobri   ;D ;D ;D

*

Offline DreamS

• 300
  • ...D r e a m S....
« Risposta #133 il: Febbraio 17, 2016, 10:43:52 am »
[(cpu2)] [(cpu2)] [(joystick)] [(joystick)] [(joystick)] [(joystick)] [(cpu2)] [(cpu2)]........porco..............scusate non capisco perché dal cpu fisso il nuovo forum funziona bene ma dal portatile non riesco a vederlo come prima........per capirsi mi manca l'ultima fila a dx dove per ogni argomento si leggeva chi e quando aveva scritto l'ultima volta, per farlo devo andare in alto e clickare nuovi post.....c'è una soluzione [???]

Ciao Iondolo, succedeva anche a me... Ho risolto "rimpicciolendo" la pagina ( tasto ctrl e tasto - )   [:hello]
D i e g o

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #134 il: Febbraio 19, 2016, 09:39:21 pm »
Ciao Iondolo, succedeva anche a me... Ho risolto "rimpicciolendo" la pagina ( tasto ctrl e tasto - )   [:hello]

grazie mille ci sono appena arrivato da solo dopo qualche imprecazione....

[(su)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!