La macchina tua Cesio, e' una DS 20 PALLAS del 74..... sulle auto con regolatore 8360 (che sarebbe quello giusto o AYD212 se PARIS RHONE), il collegamento non e' quello mensionato sopra.
La leva di accenzione va' direttamente con una massa, al rele' d'accenzione sul positivo.
La lampada di carica, con un filo va' direttamente alla lampada spia al regolatore (L rosso).... (cruscotto a tre quadranti ehhhh.....)
Forse il circuito dentro il regolatore 8374 e' diverso e fa' agire cosi il funzionamento d'accenzione.
Questa in quelle auto li', e' la regola di base.... in quelle piu' vecchie e' vero che la leva di accenzione e' collegata alla lampada spia...ma non quel modello lì..e sempre strano e' che monti un regolatore, che anche se DUCELLIER (
), non sia il suo (come ad esempio i DAP che vengono venduti ora)......
Poi se ci sono prove tangibili del contrario, si apprezzano volentieri......(su carta, non sulle auto....
)
P.s. scusate la cocciutaggine....