Meno male Andrea, dai, è andata bene.
Purtroppo camionisti ma non solo (spesso anche automobilisti e motociclisti poco educati e/o incapaci), sulle strade occorre sempre avere gli occhi aperti e riflessi pronti, e spesso, manco questi bastano senza una discreta dose di fortuna per tirarsi fuori da situazioni pericolose.
Meni male , la potrai raccontare pensando che è andata bene.
p.s. Per Scarab: Frank ora ti racconto una storia (vera). Nell'aprile '86 feci la patente, e immagina un po' che auto desideravo? Mio padre pur avendola avuta la DS fu categorico: no, è pericolosa, non ci sono ricambi, sono dei baracconi, saresti sempre a piedi etc.... prendiamo una bella tedesca, sicura, tosta, stabile, una bella BMW 316 del 1982.
Tenuta circa 10 anni con i seguenti risultati: a piedi 4 volte (alternatore 2 volte, frizione, cambio...), 2 volte diritto in una scarpata con la neve senza manco sfiorare i freni, non so quanti testacoda......praticamente viaggiavo di traverso......davanti un macigno e dietro una scatola vuota.....per carità, mi ci sono anche divertito e le ho voluto bene, ma a sicurezza, specie nelle situazioni critiche, una DS/ID con tutte i loro difetti l'avrebbe battuta 5-0 e palla al centro.