Citami dove ho scritto che non sarebbero in grado di farsi un'idea e dimmi che caxxo c'entra il link che hai postato.
Parliamo di un amico che era alla guida della sua vettura quando questa si è incendiata. Mi sento di escludere che un mariuolo si sia introdotto cammin facendo ed abbia acceso della diavolina, o che la Michelin X posteriore destra, esplodendo, abbia innescato la reazione a catena.
Qui abbiamo tutta una serie di circostanze ben documentate da chi sulla vettura c'era seduto sopra, gente che conosce benissimo questo genere di automobile ed i flussi di ciò che avrebbe potuto generare l'incendio (e dove si può essere innescato).
Poi, permettimi, che TU, il General Manager che sa come condurre una multinazionale, venga a dirci che non possiamo formulare ipotesi su come la ID di Ivan sia andata a fuoco, mi fa veramente morire dal ridere.
Cristiano, sei uno spasso.
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Rileggiti, per favore, e non iniziare con le solite domandine da azzeccagarbugli (cita dove ho detto, cita dove ho scritto...). Nessuno ha detto che non si possono fare ipotesi sull'accaduto (
per quel che possono valere, però). Men che meno io che, anzi, sul tema (e in generale), ho un approccio alla tecnica molto più modesto e meno giornalistico del tuo. Tornando in tema, sono anch'io dell'idea dello Scarabbo (ma non ho il suo eccezionale positivo ottimismo!), ovvero sarà ben recuperabile (con che determinazione e con che costi non saprei). Conta però anche il morale del buon Inu (lo scoramento é comprensibile). Certo, un'auto appena uscita dalla fabbrica sarebbe l'ideale, certamente meglio di una alluvionata o incendiata, ma mica stiam parlando dello scafo incendiato di una petroliera. Con questo, chiudo.