Ok...domani gli fo' vedere io a quel cassettino.
Sai Admin, il mio paris rhone dorme accanto a me nel cassetto del comodino: stiamo aspettando entrambi tempi migliori...
Per quanto riguarda la massa,temo di non essere riuscito a trovarla poiche' come sai il regolatore non e' piu' al suo posto(mi e' mancato un riferimento alle tue descrizioni,domani ci riprovo). Quel cavo che va alla staffa dell'alternatore e' proprio il negativo della batteria(ehi,non ridere!).
Gia', proprio dopo aver cambiato l'alternatore ho cominciato ad avere perdite di colpi. Ormai mi sono rassegnato al fatto che sia la pompa ma sai,a parte la coincidenza ho sempre l'ansia che non vada qualcos'altro. Spero che, sostituiendola, tutto ritorni apposto.
Ora invece mi permetto di chiedere a voi tutti pubblicamente un grosso favore: fermo restando il fatto che solo myparts fornisce l'agognata pompa ad un prezzo "umano" ("qualcuno" mi ha chiesto 800 euro proprio ieri...ci ho provato a prenderla in contrassegno)e da qui'intendo prenderla, temo che serva la carta di credito, che non ho.
Posso ordinare senza questa? Se no, qualcuno che gia' sa come si fa, la ordinerebbe per me(solo dopo aver ricevuto un vaglia o un bonifico dell'intera somma + spese, ovviamente)?
Grazie a tutti e,per te Admin...mi piace di piu' rossa!!!