Si esatto
solo che trovare un meccanico generico professionista che abbia voglia di fare quello che dice Haiede con le varie attrezzature non dico sia impossibile ma poco ci si allontana.
Puoi avere fiducia fin che vuoi ma non hanno voglia è inutile. Non gli conviene.
Guardate Ugo con Maria
in 2 per far venire un meccanico a casa a cambiare un motorino avviamento quanto tempo è passato
Ricordate.
O no?
Io sto' aspettando il battilastra per finire il cofano da un anno circa.. non viene , abbiamo fatto insieme tutta la carrozzeria
Manca una cagata e non viene non viene non viene e sempre pagato
L' unica persona l' unica che fino ad ora mi ha dato un aiuto. Niente da fare. E' passato a Natale a portarmi il miele e stop
lo finiro' io alla bene meglio
Poi uno fa quello che vuole. Io personalmente faccio le cose per me e soddisfazione molto poca
Ma cerco di svagarmi per 1 ora al giorno ed è il mio consiglio che vorrei far passare qui sul forum
Poi molti sono anche fortunati che hanno amici carrozziere amici meccanici tutti disponibili e attenti hai capricci di noi hobbisti, che ti accolgono nei loro atelier e fai quel che vuoi, e che dire buon per loro e fortunati loro
D