Elenco autoradio compatibili con cruscotto ultima serie

• 40 Risposte
  • 9233 Visite
*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Elenco autoradio compatibili con cruscotto ultima serie
« Risposta #15 il: Febbraio 15, 2016, 05:03:02 pm »
Ieri in fiera a Torino, Continental Edison per ID/DS in AM 600 euro, in FM 1.200 euro
E mi fanno...scegli tu, dipende da quanto ci tieni alla tua auto!  [:D]
Volendo mi avrebbero trasformato la AM in FM per farmi risparmiare qualcosa.
Ah...la sola mascherina, quella che si usava per adattare le radio normali al nostro cruscotto...200 euro!

Fabio

Le fiere ormai sono una fregatura, almeno nel nostro Paese. I venditori scaricano direttamente sugli acquirenti le spese. Una volta prezzo fiera voleva dire prezzo scontato! Alle mie latitudini in fiera o si comprano cose vecchie da sistemare oppure vedi che spendono solo i vecchiotti con l'8700, il borsello e i mocassini intrecciati, ovvero quelle persone che non sanno nemmeno cosa sia internèt.

Comunque guarda qui:
http://www.ebay.it/itm/301871891663?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

« Risposta #16 il: Febbraio 15, 2016, 06:15:36 pm »
Io ho preso questa :
http://www.subito.it/hobby-collezionismo/autoradio-per-citroen-ds-torino-153844699.htm
Un pò cara ma ho trovato solo questa. [:hello]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #17 il: Febbraio 15, 2016, 07:19:45 pm »

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #18 il: Febbraio 15, 2016, 07:40:01 pm »
Io ho optato per la Retrosound con la mascherina prodotta da un membro del forum Aussiefrog.
Adesso è in vendita qui: http://shop.citroenclassics.co.uk/citroen-faceplate-set-for-retrosound-radio-1978-p.asp

Avevo notato anch'io quella radio (anche se l'avevo vista in vendita in Germania a un centone in più) ma non sapevo come fare per la mascherina.
Quella che hai segnalato è decisamente bella!
Graaaaaaazie.

Metto qui la foto per chi non l'avesse notata:

Così a occhio il costo è di meno di 300€ (fra radio, mascherina e spedizioni) ma il risultato è esteticamente perfetto e la qualità del suono immagino sia accettabile per il 98% di chi ha una DS.
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2016, 07:52:27 pm da Lu »
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

« Risposta #19 il: Febbraio 15, 2016, 08:34:49 pm »
Io ho preso questa :
http://www.subito.it/hobby-collezionismo/autoradio-per-citroen-ds-torino-153844699.htm

So che il tipo aveva degli appuntamenti in loco quindi sei partito da Napoli?????

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #20 il: Febbraio 15, 2016, 08:52:48 pm »
So che il tipo aveva degli appuntamenti in loco quindi sei partito da Napoli?????

Oggi pomeriggio l'ho chiamato, e ho provato a prenderla offrendogli di più.......ma niente da fare, mi ha detto che se domani sera il tipo che la deve andare a prendere non si fa vivo mi chiama e me la da a me, speriamo bene.  :-\ :-\

[:hello]

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #21 il: Febbraio 15, 2016, 09:35:20 pm »
mi sa che ci sia una lista d'attesa molto lunga per quella radio......  ;D
l'annuncio è ancora on line..........
il prezzo molto basso........
1+1=......

*

Offline DreamS

• 300
  • ...D r e a m S....
« Risposta #22 il: Febbraio 15, 2016, 10:30:33 pm »
Oggi pomeriggio l'ho chiamato, e ho provato a prenderla offrendogli di più.......ma niente da fare, mi ha detto che se domani sera il tipo che la deve andare a prendere non si fa vivo mi chiama e me la da a me, speriamo bene.  :-\ :-\

[:hello]

...idem...  :-X. ...   [B)]
D i e g o

« Risposta #23 il: Febbraio 16, 2016, 08:56:59 am »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #24 il: Febbraio 16, 2016, 09:19:14 am »
Comunque guarda qui:
http://www.ebay.it/itm/301871891663?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

Cavolo che bello il librettino !!! Quello mi manca  [A:sob]

Ricordatevi sempre che l'AUTOVOX ha il sintonizzatore esterno, in pratica sono due pezzi collegati da un cavo. Non è raro trovare in vendita solo il pezzo che sta nella plancia, inutile senza l'altro componente.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #25 il: Febbraio 16, 2016, 10:51:38 am »

Ricordatevi sempre che l'AUTOVOX ha il sintonizzatore esterno, in pratica sono due pezzi collegati da un cavo. Non è raro trovare in vendita solo il pezzo che sta nella plancia, inutile senza l'altro componente.

Verissimo !

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #26 il: Febbraio 16, 2016, 12:47:29 pm »
Non è raro trovare in vendita solo il pezzo che sta nella plancia, inutile senza l'altro componente.

E' utile per farci lo "svuotino" di cui sopra.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

« Risposta #27 il: Febbraio 16, 2016, 02:16:02 pm »
Io ho preso questa :

Mi autocito per non avere più messaggi personali riguardanti l'oggetto.
SCHERZAVO non l'ho presa ne ho chiamato il venditore ,non ho gli elementi per provare che sia una bufala ma tanto mi pare.
Saluti Gennaro

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #28 il: Febbraio 16, 2016, 03:53:29 pm »

Cavolo che bello il librettino !!! Quello mi manca  [A:sob]

Io l' autovox l'avevo di serie ( quando mio Padre prese la Ds da nuova era installata) e quindi chiaramente lo lasciata li .... ma in realtà funziona a giorni alterni ... le stazioni in Fm le prende sempre meno ... insomma ... non era una grande radio allora ... figuriamoci ora!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #29 il: Febbraio 16, 2016, 07:14:04 pm »
Beh dai, non essere così cattivo.
E' stata una delle prima autoradio a ricerca automatica, ai tempi era una bella autoradio.
Ovvio che sia imparagonabile con qualsiasi cinesata odierna, però se è ben revisionata riesce a prendere parecchie stazioni.

E poi, che ti devo dire ? Ritengo che su una DS italiana ci stia parecchio, ma parecchio bene !!! ;D ;D

P.S.
La mia DS fu equipaggiata con la blaukpunt con - avendo il bauletto del clima - foro nel cruscotto, come nelle foto del nuancier. Quando ho montato l'autovox la blaupunt l'ho data via e me ne sono pentito, ora la vorrei avere come "reliquia" ma quello che è fatto è fatto...

Anche la Blaukpunt in realtà funzionava bene, probabilmente pure meglio, ma non mi piaceva la collocazione "posticcia" (ma che in realtà poi ho scoperto
essere di uso comunque per quell'autoradio).

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...