Grazie, stefano, conosco il nuancier e avevo visto le foto della pagina che mi hai linkato; solo che mi piacerebbe vedere delle DS di quel colore un po' più curate, perché ho l'impressione che sia una tinta più interessante di quanto sembri.
Ciao Voldenuit, hai centrato il problema, mi spiego meglio: su Dee vecchie può capitarti che vedi i loro bei cofani con il colore un po' sbiadito, da lucidare; tieni presente che con una bella lucidata la situazione migliora di mooooooooolto! La mia
(ex di Mickey, lo consiglio a tutti), è di un colore che non mi pigliava più di tanto nel nuancier, il Bleu D' Orient. Era un' ottima conservata, dunque, com'è normale, la carrozza era da lucidare. Beh non puoi capire la gioia di andare a ritirarla dal carrozziere e trovarla ringiovanita con una bella lucidatura a fondo, prima "aveva un bel colore", ora è semplicemente magnifica!!!
Tutti colori delle Dee sono belli, ne scarterei giusto 2 o 3, è che lì per lì, se non sono stati lucidati, possono non rendere!
Ciao Ciao