23 e 24 aprile: Ouverture di Primavera >> Rimini e Cesenatico

• 181 Risposte
  • 25852 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:23 e 24 aprile: Ouverture di Primavera >> Rimini e Cesenatico
« Risposta #135 il: Aprile 25, 2016, 12:12:30 pm »
Guardate cosa non è disposto a fare un organizzatore per ingraziarsi i partecipanti !!!  ;D [;)]

*

Offline Monnezza

• 322
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
« Risposta #136 il: Aprile 25, 2016, 03:42:23 pm »
...i miei complimenti agli organizzatori...questo e' il mio primo anno di partecipazione....e nonostante il meteo non sia stato benevolo...la manifestazione...le persone....le auto...e le chiacchierate in amicizia..hanno contribuito a una bella giornata citroen....ciaoo
Ed Bishop e Michael Billington nel 2005, George Sewell nel 2007: sono tutti morti! Lunga vita alla SHADO, ciao Denis! ;-)

« Risposta #137 il: Aprile 25, 2016, 04:03:44 pm »
Il guidare in autostrada la DS sotto il diluvio è stata una esperienza per me unica, che non avevo mai provato (soprattutto perchè odio bagnarla). Come sempre ho rivisto vecchi amici (non si fanno i nomi) e nuovi, appreso nuovi consigli (intanto chi ci capisce) e mi auguro per il prossimo anno tanta, tanta, acqua (intanto che cosa ci si rimette?)
P.S. Forse ho capito a che cosa è che è dovuto il brutto tempo negli ultimi 4 anni, ma è meglio per me che non lo dica)
Consiglio per il prossimo raduno un accompagnatore per Renato, dato che ha problemi di vista e Claudio non riesce a gestirlo  8).

[:hello]
Tranquillo Tommaso, l'acqua è un elemento naturale per lo squalo.... [:hap]
Marco

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #138 il: Aprile 25, 2016, 04:14:33 pm »
..ciaooo...hai ragione me lo ero dimenticato....sempre lunga vita a s.h.a.d.o....e base lunare alfa.....
#### CXALUTI####

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #139 il: Aprile 25, 2016, 07:31:50 pm »
Ragazzi che raduno !!!! Ormai Rimini è un appuntamento di quelli immancabili, al pari del Saltino, del Natale o del compleanno di Scarabeo: una di quelle feste a cui non si può mancare, un evento per cui è normale spostare impegni di lavoro o di altro. A Davide, Mambo e Michele un grande plauso per aver saputo regalarci due giorni di grandissimo relax e compagnia. Non si sono risparmiati in nulla facendoci davvero sentire coccolati in ogni istante.

A Rimini si sta sempre bene anche se il tempo come spesso succede non era proprio il massimo. Ma si parte sapendo soprattutto che si starà in compagnia a scherzare e a vedere bellissime macchine. Il weekend romagnolo si conferma infatti come l'occasione di grande socialità e dove si possono ammirare le "debuttanti" che molti di noi possono vedere solamente in foto. A partire dal sabato pomeriggio nella splendida Santarcangelo le DS hanno riempito le piazze con la loro presenza e i loro colori, facendo autenticamente girare la testa a tutti. Non mi dilungo nel lodare la cena di pesce del sabato e l'ottimo buffet di ieri: sarebbe inutile aggiungere altre parole, chi conosce l'ospitalità e la qualità dell'accoglienza romagnola non potrà che darmi ragione.

La domenica mattina come sempre è dedicata al passeggio davanti ai cofani, alle chiacchiere e alle "analisi" assieme a vecchi e nuovi amici. Abbiamo avuto il piacere di vedere dal vivo, fra le altre, la Capucine di Franco e la strepitosa ID dell'amico Carlone.

Un abbraccio agli organizzatori e un saluto a tutti gli amici nordici che rivedo sempre con piacere.

Avrei voluto venire in DS anche per mostrarvi la profonda revisione meccanica di cui scriverò spero fra qualche giorno, ma a causa di una ruota completamente a terra (e di una ruota di scorta impresentabile) ho optato per la paciosa e tranquillizzante C5. Il forte maltempo incontrato per la via (faccio sempre il Gran Sasso) sarebbe stato molto duro da affrontare con la DS che non so guidare ancora bene.

W Rimini, il Superraduno !!!

[(bevuta)] [(ola1)] [(ola1)] [(bevuta)]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #140 il: Aprile 25, 2016, 09:25:13 pm »
Eccoci rientrati alla base dopo tourne'romagnola!! [:clap] [:clap] [:clap]
Tutto molto bene,a parte il tempo che solo oggi si e' visto il sole...ma
ormai se non fosse cosi,non sarebbe il "raduno di Rimini".. ;D ;D ;D
complimenti a tutti gli organizzatori e a tutti Voi presenti, con le splendide
DS che fanno da cornice a questa stupenda terra romagnola!!!
W la romagna e w il san giovese!!! [(bevuta)]
un bacio a tutti
  [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #141 il: Aprile 25, 2016, 11:05:47 pm »

W la romagna e w il san giovese!!!
Ciao Renato!
Una volta avresti detto W la.....troen!
Che succede? [(vecchio)]
 [:kiss]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Mao81

• 279
« Risposta #142 il: Aprile 25, 2016, 11:30:58 pm »
Qualche foto per conto di Charly

[:hello] [:hello]

Ciao Mao

*

Offline SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #143 il: Aprile 26, 2016, 09:50:07 am »
Oggi non si possono più inserire foto, né col PC né con lo Scarraphone.

Internal script error: unable to upload file

*

Offline Alben

• **
  • 134
« Risposta #144 il: Aprile 26, 2016, 10:04:01 am »
tutte le interviste, foto e filmati ufficiali dove si possono vedere?

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #145 il: Aprile 26, 2016, 10:10:53 am »
Oggi non si possono più inserire foto, né col PC né con lo Scarraphone.

Internal script error: unable to upload file

Io in questo momento  sto dietro un firewall potente che non mi consente di accedere al servizio. Forse è un disservizio temporaneo. Come ho già detto è un sistema gratuito, prendiamolo com'è.

« Risposta #146 il: Aprile 26, 2016, 10:16:45 am »
 [:hello]. Grazie amici.... [dsrun]. Comunque grande radunooo [dsrun]......tutte al top ..ma mi sono innamorato di una in particolare  [:love] [:love].....un abbraccioneeeee. [:hello] [dsrun]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #147 il: Aprile 26, 2016, 10:17:19 am »
Io in questo momento  sto dietro un firewall potente che non mi consente di accedere al servizio. Forse è un disservizio temporaneo. Come ho già detto è un sistema gratuito, prendiamolo com'è.
...probabilmente è un meschino e pezzente sistema gratuito... DIESEL  ;D
Qualche citroën.....

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #148 il: Aprile 26, 2016, 11:16:48 am »
L'intervista a Renatone non voglio perdermela! [:clap] [:clap]

*

Offline gallie

• 322
« Risposta #149 il: Aprile 26, 2016, 11:28:32 am »
Francus, stavolta le buste sono partite dieci giorni prima del raduno. Se per consegnare una prioritaria in Svizzera ci mettono dodici giorni, possiamo farci pochino.  [(nonso)]

Anche a Milano succede, la busta per Rimini è arrivata con solo 3 giorni di anticipo dell’evento, non sono venuto lo stesso perché quest’anno sarà già tanto andare in NL per l’ICCCR, ma la busta per l’evento 2 e 3 Aprile a Radicofani è arrivata con 8/9 giorni di ritardo.
Ciao,
Ewan