Ragazzi che raduno !!!! Ormai Rimini è un appuntamento di quelli immancabili, al pari del Saltino, del Natale o del compleanno di Scarabeo: una di quelle feste a cui non si può mancare, un evento per cui è normale spostare impegni di lavoro o di altro. A Davide, Mambo e Michele un grande plauso per aver saputo regalarci due giorni di grandissimo relax e compagnia. Non si sono risparmiati in nulla facendoci davvero sentire coccolati in ogni istante.
A Rimini si sta sempre bene anche se il tempo come spesso succede non era proprio il massimo. Ma si parte sapendo soprattutto che si starà in compagnia a scherzare e a vedere bellissime macchine. Il weekend romagnolo si conferma infatti come l'occasione di grande socialità e dove si possono ammirare le "debuttanti" che molti di noi possono vedere solamente in foto. A partire dal sabato pomeriggio nella splendida Santarcangelo le DS hanno riempito le piazze con la loro presenza e i loro colori, facendo autenticamente girare la testa a tutti. Non mi dilungo nel lodare la cena di pesce del sabato e l'ottimo buffet di ieri: sarebbe inutile aggiungere altre parole, chi conosce l'ospitalità e la qualità dell'accoglienza romagnola non potrà che darmi ragione.
La domenica mattina come sempre è dedicata al passeggio davanti ai cofani, alle chiacchiere e alle "analisi" assieme a vecchi e nuovi amici. Abbiamo avuto il piacere di vedere dal vivo, fra le altre, la Capucine di Franco e la strepitosa ID dell'amico Carlone.
Un abbraccio agli organizzatori e un saluto a tutti gli amici nordici che rivedo sempre con piacere.
Avrei voluto venire in DS anche per mostrarvi la profonda revisione meccanica di cui scriverò spero fra qualche giorno, ma a causa di una ruota completamente a terra (e di una ruota di scorta impresentabile) ho optato per la paciosa e tranquillizzante C5. Il forte maltempo incontrato per la via (faccio sempre il Gran Sasso) sarebbe stato molto duro da affrontare con la DS che non so guidare ancora bene.
W Rimini, il Superraduno !!!