2 e 3 aprile 2016 >> Montefiascone-Radicofani: "Promenade della Cassia"!

• 53 Risposte
  • 7790 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.386
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:2 e 3 aprile 2016 >> Montefiascone-Radicofani: "Promenade della Cassia"!
« Risposta #15 il: Marzo 16, 2016, 11:07:27 pm »
A proposito! Lo sapevate che (è questa è un'autentica chicca!)  [(spetteg)]  Jessica Rizzo è una felice proprietaria di DS?

Sicuro sia .... felice ?  [(occhioni)]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #16 il: Marzo 17, 2016, 07:26:49 am »
Sicuro sia .... felice ?  [(occhioni)]
Vedendo i sedili direi di sì... [:fiu]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #17 il: Marzo 17, 2016, 09:29:23 am »
A proposito! Lo sapevate che (è questa è un'autentica chicca!)  [(spetteg)]  Jessica Rizzo è una felice proprietaria di DS?

Spero abbia la tappezzeria "targa", altrimenti poveri sedili.... gli smacchiatori attuali sono molto aggressivi.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #18 il: Marzo 23, 2016, 03:47:38 pm »
Ed eccovi il programma dell'evento!
I Soci Classic lo riceveranno a casa nei prossimi giorni, purtroppo in bianco e nero e qualcuno anche stampato non benissimo: solo IERI abbiamo avuto le ultime conferme e non riuscivamo più ad andare in tipografia...

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #19 il: Marzo 23, 2016, 03:49:26 pm »
Direi molto interessanti i prezzi, in particolar modo la sera di sabato, quando si CENA, si DORME e si fa COLAZIONE con 40 euri in totale.
Per non parlare del pranzo di domenica a 28 euro alla Grotta di Radicofani... Natalina e Giusy stanno già raviolando  [:)]

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #20 il: Marzo 24, 2016, 05:20:02 pm »
Dovrei farcela a venire, malgrado qualche impegno concomitante; cmq vediamo dai....Mik/Manu e 2 belve, vi do però conferma certa martedì prox...
Ne approfitto qui per augurare a tutti i forumisti una serena Santa Pasqua.
Mik   [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #21 il: Marzo 27, 2016, 07:53:22 pm »
Inviata mail all'albergo Dante.

Spero non ci siano problemi per...

una dea è per sempre - Mauro

« Risposta #22 il: Marzo 28, 2016, 07:48:54 pm »
Durante la notte tra sabato e domenica le macchine restano parcheggiate in piazza Urbano V?

Perchè ho guardato su Google Streetview e mi sembra l'unico posto carrozzabile in un borgo di vicoli dove a stento si potrebbe passare a cavallo...  ;D ;D ;D

L'assemblea vera e propria dove si tiene?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #23 il: Marzo 28, 2016, 08:15:39 pm »
Durante la notte tra sabato e domenica le macchine restano parcheggiate in piazza Urbano V?

Perchè ho guardato su Google Streetview e mi sembra l'unico posto carrozzabile in un borgo di vicoli dove a stento si potrebbe passare a cavallo...  ;D ;D ;D

L'assemblea vera e propria dove si tiene?
Si Matteo, le auto possono rimanere  parcheggiate  in Piazza Urbano V, ma in vicinanza dell' hotel (dove si terrà  probabilmente l'assemblea  sociale) c'è  anche un altro parcheggio,  precisamente in Piazza Frigo.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #24 il: Marzo 28, 2016, 09:16:48 pm »
Qualche info in più per i partecipanti:

-Io sarò sul posto già dal mattino, se qualcuno volesse anticiparsi sarebbe una buona occasione per fare un giro in zona, ci sono molti posti interessanti da visitare  tipo cantine, enoteche, zone archeologiche, laghi, paeselli vari. Sempre in zona è possibile acquistare dell'ottimo vino,olio, ed altri prodotti tipici locali, c'è anche  una  bella norcineria che varrebbe proprio la pena visitare [A:slurp].

-In alternativa all'Hotel  Dante ci sono anche altri posti dove poter pernottare ad esempio l'Hotel Altavilla o l'Hotel Urbano V.

- A due passi da Montefiascone ci sono anche delle famose stazioni termali(Bullicame, Terme dei Papi, ecc..), sia libere che a pagamento, da considerare eventualmente per il pomeriggio dopo l'assemblea come alternativa (salutare) all'eno-degustazione

Per qualsiasi altra info non esitate a contattarmi :sono un autoctono ! ;D
 [:hello]
Fricko

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #25 il: Marzo 30, 2016, 10:47:20 pm »
Ragazzi purtroppo non potrò venire, malgrado fossi riuscito a incastrare perfettamente tutti gli impegni del fine settimana, che erano davvero molti.
Ieri mattina mia madre ha avuto un infarto; per fortuna le cose si stanno mettendo benino e si sta riprendendo, anche se mentre vi scrivo è ancora in terapia intensiva.
Ci tenevo parecchio a questo raduno: mi ero riproposto di portare sabato in Assemblea  punti di vista, opinioni, idee e suggerimenti per dare all'attuale direttivo del club nuovi spunti di riflessione  e magari nuova linfa.
Oltre ad una/due possibili candidature per i posti vacanti nel direttivo.
Eppoi la domenica tuffarci tutti insieme con spensieratezza nel cuore del raduno.
Mi spiace davvero molto ragazzi, ma ora mi interessa solo mia mamma, il resto viene molto dopo.
Però se domani sera riesco a ritagliarmi un'oretta, prometto che manderò al mio compagno di viaggio (scusa tanto Havrais.....) un piccolo memorandum con gli spunti che mi vengono in mente per dare il mio modesto contributo al club.
Vi abbraccio forte e divertitevi anche per me! [:hello]
Mik

« Risposta #26 il: Marzo 31, 2016, 08:49:03 am »
Prenotato ora all'Hotel Altavilla (al Dante avevano finito le stanze...).

Confermo che sarò da solo

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #27 il: Marzo 31, 2016, 09:01:40 am »
In bocca al lupo alla mamma, Mickey! Un abbraccio e a presto
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #28 il: Marzo 31, 2016, 02:46:20 pm »
In bocca al lupo anche da parte mia Mickey.... [:kiss]

Ragazzi ma non si usa più uppare?
chi siamo ?
quanti siamo?
oppure è un blind-date? 8)

*

Offline Break Fast

• 953
  • Break Fast Family
« Risposta #29 il: Aprile 01, 2016, 10:27:19 am »
Ciao Mikey,
azz.. che brutta notizia...

In bocca al lupo, spero vivamente che si riprenda...

una dea è per sempre - Mauro