Leggendo il tuo post e avendo la mia bambolona davanti all'ufficio, ho voluto aprire il cofano e dare un occhiata alla mia ventola.
Fra la barra dello sterzo e la calandra della ventola c'è 1 cm, forse qualcosa meno. Se ti serve faccio una foto.
Tieni comunque conto che dentro la calandra c'e' ancora un paio di mm per la ventola, quindi se è al tocco, non ti basteranno quei 2 o 3 mm.
Riesci a provare a mettere un crick a bottiglia da qualche parte (sotto la macchina) in modo da vedere se il motore ha gioco in verticale?
Da quello e da come si muove, dovresti riuscire a capire quali supporti cambiare.
Personalmente sono più convinto che i supporti da cambiare siano quelli posteriori, ma nel dubbio ti rinnovo il consiglio di cambiarli tutti e 4, perchè se anche fosse che hanno ceduto solo 2, mi sa che gli altri hanno preso parecchio gioco.
Parlo per logica, non per conoscenza diretta.
Ma se la ventola è così vicina alla barra sterzo mi sa che hai da cambiare anche la calandra o il radiatore, perchè qualcosa si deve essere spostato anche lì