Scusa Lu se mi faccio gli affari tuoi ma, visto che ti ho pure conosciuto di persona, non resisto
Vabbè... per questa volta ti perdono...
So che hai già una DSuper, non potresti prendere una seconda dea "diversa" dalla prima ?
E c'hai ragione anche tu... ma io ho un debole per le targhe "BO", e quella lo è.
Fin'ora non sapevo fosse una DSuper, a tutti gli effetti non sono mai riuscito a vederla da vicino.
Quando riuscirò a vederla e -soprattutto- il proprietario mi proporrà un prezzo, allora farò le dovute considerazioni.
Se anche fosse una DSuper come la mia Sissi, non è che mi formalizzerei... sarebbe una bambolona da portare comunque a casa e da accudire come le altre sorelle in scuderia. La mia Sissi è una beige albatros, questa diventerebbe una nera con interni rossi (e forse già nera lo è). Certo se fosse stata una monofaro l'avrei preferito... ma pazienza....
@Davide
Fondamentalmente hai anche ragione, ma tutto dipende dal prezzo.
Anche la mia Sissi doveva essere a posto di idraulica, eppure le ho dovuto fare le sfere e la scatola guida non è un granchè. In più le ho dovuto fare parecchi altri interventi (freni, supporti, caffettiere, alternatore, motorino avviamento, regolatore, cromature, volante, rivestimenti...). Alla fin fine son macchine di quarant'anni per cui un po' di interventi sono da mettere in conto... gli pneumatici sono anche il male minore. Certo tutto dipende dal prezzo: se mi chiede quanto a comperarne una sana... se la tiene. Se chiede un prezzo ragionevole che tenga appunto conto dello stato... perchè no?
Tanto alla fin fine la cosa che fa più paura è sempre il telaio e i fondi e in questa dovrebbero essere sani. Poi tutto il resto si vede.
Tanto per intenderci... se chiedesse 4/5.000€ e ci andassi a spendere sopra altrettanto, penso che lo farei abbastanza tranquillamente.