Proprio in questa sezione ci sono già alcuni topic sul progetto conoscere per riconoscere.
Io ti ho già passato alcuni link per tabelle quotazioni.
Quelle di LesDs.it (grazie a Paolo Pomini) le trovi su lesds.it -> Acquisto e Costi -> Quotazioni.
Quelle del club Ideesse (grazie a Marini) le trovi su nuke.ideesse.it -> Comprare una ID, D o DS -> Quotazioni.
Sul sito del club ci sono ulteriori pagine dedicate al progetto conoscere per riconoscere, aperte agli utenti registrati (la registrazione è gratis e veloce).
Ovviamente sono quotazioni indicative, da tener presenti come "ordine di grandezza". Valutare una vettura storica complessa come la DS non è mai cosa semplice.
Come vedi però in entrambe le tabelle la quotazione di DSuper è un pochino superiore a quella della DSpecial e il motivo è quello che sto provando a ripeterti da un bel po'. Motorizzazioni (almeno per i modelli con maniglia a pulsante) più potente, possibilità di quinta marcia, finiture migliori.
Ora, siccome non è questo il topic per discutere di questo argomento, aprine pure un altro se ancora qualcosa non ti torna, magari anche in questa sezione (non ho capito perché dovrei aprirlo io
).
Ti pregherei però di non aggiungere altro qui dentro, te lo ripeto per la terza e ultima volta.
Se hai bisogno di chiarimenti "privati" sono a tua completa disposizione.
Grazie.