Annunci mercatino

• 6 Risposte
  • 1712 Visite
*

Offline SPLIFF

• 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Annunci mercatino
« il: Aprile 18, 2016, 11:34:45 am »

Salve, come da titolo vorrei sapere quanto tempo richiede un annuncio per essere approvato da un moderatore? Grazie dell'attenzione.

Re:Annunci mercatino
« Risposta #1 il: Aprile 18, 2016, 11:56:28 am »
Se il moderatore ha un pezzo identico da vendere i tempi sono a dir poco biblici ;D

Scherzi a parte le mie esperienze personali sono di una notevole celerita' [:hello]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #2 il: Aprile 18, 2016, 12:17:01 pm »
Pubblica semplicemente l'annuncio su questo topic  ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline SPLIFF

• 1.141
« Risposta #3 il: Aprile 18, 2016, 02:13:26 pm »
Pubblica semplicemente l'annuncio su questo topic  ;D

Già, potrei, così posso confrontare i tempi di rimossione per un topic non adatto alla giusta sezione ed uno ad oc  ;D

Per farla breve volevo che l'annuncio comparisse qualche diorno prima del raduno di Rimini, così se interessa a qualcuno potrei consegnare lì, essendo un parabrezza per CX [:fiu] [:fiu]
mi è scappato

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #4 il: Aprile 18, 2016, 09:29:47 pm »
...........O UN TELAIO CON I DOCUMENTI ORIGINALI CON TARGA A 5 CIFRE....[:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline SPLIFF

• 1.141
« Risposta #5 il: Aprile 18, 2016, 10:37:08 pm »
...........O UN TELAIO CON I DOCUMENTI ORIGINALI CON TARGA A 5 CIFRE....[:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Posso trovare, ma senza documenti  ;D

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #6 il: Aprile 25, 2016, 06:53:50 pm »
Allora ragazzi, non c'è una tempistica stabilita perché non sempre si ha tempo di aprire il forum. Sia per me che per Alessio il periodo è molto intenso dal punto di vista lavorativo (per me soprattutto nei giorni di festa) quindi a volte rimangono degli annunci da approvare.

Ricordate sempre che il nostro è volontariato, quindi lo si fa quando si può. Detto ciò, e per evitare inutili sovrapposizioni con l'area mercatino, nei prossimi giorni cancellerò questo topic.

Grazie per l'attenzione e scusate se non riesco ad essere sempre presente. Come ho già detto a qualcuno di voi sia per messaggio che per telefono, questo periodo per me è come le Olimpiadi per un atleta. Ciao !